Vincitore Star in the Star, chi è?/ Ha vinto Loredana Bertè contro Mina

- Stella Dibenedetto

Vincitore Star in the star, chi è? Loredana Bertè batte tutti: secondo posto per Mina, terzo Michael Jackson e quarto posto per Lady Gaga

Logo Star In The Star 640x300
Star in the Star

Loredana Bertè è la vincitrice di Star in the Star 2021.  Nella sfida finale contro Mina, la leggendaria interprete che ha prestato il volto a Loredana Bertè ha conquistato critica e pubblico della prima edizione dello show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Nella sfida finale a due ad esprimere il proprio voto è stato il pubblico, anche se i giurati hanno potuto pronunciarsi. Marcella Bella: “vorrei vincesse Loredana seppure se è stata bravissima Mina, ma per una questione di amicizia”, mentre Claudio Amendola si astiene: “non mi esprimo, sono state le migliori”. Andrea Pucci, invece, non si nasconde “faccio il tifo per Loredana”.

Alla fine spetta a Ilary Blasi annunciare il nome del vincitore di Star in the Star: è Loredana Bertè. Il pubblico ha deciso che la migliore è Loredana Bertè, seconda classificata Mina che si toglie la maschera mostrandosi al pubblico: è Lola Ponce. Infine spetta alla vincitrice Loredana Bertè togliere la maschera: sotto si nasconde la cantante Syria. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vincitore Star in the star 2021: in lizza Mina e Loredana Bertè

Chi è il vincitore di Star in the Star 2021? La favorita della vigilia della finale Lady Gaga alla fine ha dovuto togliersi la maschera prima del previsto sconfitta nello show-down da Michael Jackson che vola così dritto alla finalissima. Le previsioni della vigilia vengono così in parte disilluse visto che i tre candidati alla vittoria finale sono Loredana Bertè, Michael Jackson e Mina.

Se Lady Gaga era tra le preferite, anche Loredana Bertè sin dall’inizio è data per favorita alla vittoria finale, ma è tallonata da Mina in crescendo e da Michael Jackson oramai al di sopra tutti gli altri con delle performance pazzesche e straordinarie. Che possa essere lui il vincitore della prima edizione? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vincitore Star in the star: i pronostici

Chi sarà il vincitore di Star in the star? Chi riuscirà a sbaragliare la concorrenza convincendo giuria e pubblico con la sola voce, protagonista indiscussa del celebrity game? Questa sera Ilarya Blasi condurrà l’ultima puntata di Star in the star al termine della quale sarà svelato il nome del vincitore. Difficile fare pronostici su chi riuscirà a portare a casa la vittoria. Questa sera, i protagonisti della finalissima saranno Lady Gaga, Loredana Bertè, Michael Jackson e Mina.

I quattro finalisti si sfideranno in una serie di manche porteranno alla finalissima solo due dei quattro concorrenti. A decidere i nomi dei due concorrenti che so contenderanno la vittoria saranno la giuria e il pubblico in studio. Tra i quattro finalisti, tuttavia, chi ha più probabilità di trionfare?

Vincitore Star in the star: Loredana Bertè e Mina sorprendono?

Quattro splendidi voci, quattro presenze sceniche importanti e quattro personaggi pronti a sfidarsi senza esclusioni di colpi durante la finale di Star in the star. Tra Lady Gaga, Loredana Bertè, Michael Jackson e Mina i nomi in pole per la vittoria sono quelli di Lady Gaga e Michael Jackson che, in semifinale, hanno conquistato senza problemi giuria e pubblico con esibizioni vincenti, energiche e sfoggiando una voce incredibile.

In finale, però, tutto può accadere. L’emozione di giocarsi tutto sul palco e di duettare con Anna Tatangelo, Riccardo Fogli, Mario Biondi e Ivana Spagna potrebbe sorprendere i concorrenti al punto che il popolo del web non esclude un vincitore a sorpresa tra Loredana Bertè e Mina. Per scoprire, dunque, il vincitore non ci resta che aspettare la puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA