Virginia Catellani, chi è la nipote di Iva Zanicchi?/ “Ecco qual è il difetto più grande di mia nonna”

- Liliana Morreale

Virginia Catellani, chi è la nipote di Iva Zanicchi? La cantante è ospite oggi a Verissimo. Tutto sulla giovane e il rapporto con la nonna.

Virginia Catellani su Instagram 2023 Virginia Catellani fonte Instagram 2023

Chi è Virginia Catellani, nipote di Iva Zanicchi: “Nonna è fonte d’ispirazione”

Oggi nel salotto di Verissimo di Silva Toffanin sarà ospite Iva Zanicchi. In quest’ultimo periodo, però, l’aquila di Ligonchio spesso nelle sue ospitate non è da sola ma accompagnata dalla nipote. Chi è Virginia Catellani, nipote di Iva Zanicchi? Sulla ragazza si conoscono molte informazioni perché la giovane è molto attiva sui social e soprattutto in quest’ultimi anni ha rilasciato diverse interviste. Classe 2002, ha quindi 22 anni, la giovane è figlia di Michela Ansoldi, primogenita di Iva Zanicchi e dell’ex marito della cantante il produttore discografico Antonio Ansoldi.

Il rapporto tra nonna Iva Zanicchi e la nipote Virginia Catellani è ottimo, le due sono in totale sintonia e complicità tanto che la giovane in una recente intervista concessa a Mara Venier nel salotto di Domenica In per la nonna aveva speso parole al miele: “Mia nonna è un’ispirazione, poter raggiungere quello che ha conquistato lei nella sua vita sarebbe un sogno. Ma sono tremenda con lei: la riprendiamo spesso io e mia mamma! Da bambina andavo sempre a trovarla, ma lo facevo per il cagnolino che aveva”. Aggiungendo che mentre con i nipoti, nonostante il lavoro, è sempre stata una nonna presente.

Iva Zanicchi sulla nipote Virginia Catellani: “Spesso mi riprende”

Virginia Catellani, nipote di Iva Zanicchi, spesso ha accompagnato la nonna nelle varie interviste televisive che ha concesso, come appunto a Domenica In. L’anno scorso, inoltre, ha seguito molto da vicino il percorso della nonna a Ballando con le stelle 2022. In quell’occasione l’artista 85enne, che gareggiava in coppia con Samuel Peron, spesso si era lasciata andare ad un linguaggio volgare e pieno di parolacce venendo ripresa dalla figlia Michela Ansoldi e dalla nipote.

Infatti, Iva Zanicchi sulla nipote Virginia Catellani ha confessato che spesso lei e la figlia Michela Ansoldi la rimproverano e la riprendono perché dice troppe parolacce. Virginia ha un fratello di poco più grande Luca, nato nel 1998 mentre sul padre non si sa molto. Molto timida e riservata ha ereditato la musicalità della nonna, ma non il suo carattere. Ha un profilo Instagram che conta circa 3.500 follower.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie