VITE IN FUGA/ Anticipazioni seconda puntata: l’autogol di Alessio

- Matteo Fantozzi

Vite in fuga, anticipazioni seconda puntata: clamoroso autogol di Alessio potrebbe mettere a rischio la copertura della sua famiglia. Cosa accadrà domani?

vite in fuga 2019 film 640x300
Vite in fuga

Vite in fuga, anticipazioni seconda puntata: cosa accadrà?

Nella puntata di Vite in fuga di domani Alessio si renderà colpevole di un clamoroso autogol. Se la famiglia Caruana è stata devastata dall’obbligo di lasciare casa e tutti gli affetti, quelli che soffrono di più sono sicuramente i due ragazzi. Nella puntata in onda oggi è stata Alessia a cedere e a mettere a rischio la sua famiglia, scrivendo ciò che non avrebbe dovuto in un tema in classe. Domani invece Alessio farà di tutto per incontrare il suo ragazzo Mario, questo lo porterà ad evadere dal luogo dove è confinato con i suoi per incontrarlo. Una scelta avventata che potrebbe far saltare tutta la copertura dei suoi, pronti a fuggire su consiglio diretto di Cosimo Casiraghi che li sta aiutando a ricominciare da capo. Metterà avanti le mani l’ispettrice Serravalle che si è trovata di fronte a una situazione molto complicata e che ha deciso di chiedere ad Alessio di collaborare per trovare la famiglia Caruana non credendo alla loro morte. (agg. di Matteo Fantozzi)

Silvia tradita dal marito

Vite in fuga torna domani sera, 22 novembre 2020, con la seconda puntata su Rai 2 in prima tv. La nuova serie della Rai sarà trasmessa di domenica e lunedì per le prossime due settimane per un totale dunque di sei puntate. Diamo uno sguardo dunque alle anticipazioni. Nella prima puntata Silvia non riesce ad accettare il fatto che suo marito l’ha tradita con Gloria. La scoperta della sua infedeltà di fatto l’ha lasciata senza parole e parecchio risentita. Claudio era proprio con la sua amante la sera che è morto Riccardo, proprio questo lo potrà scagionare dalle accuse che sono arrivate nei suoi confronti. Silvia è consapevole di questa cosa, che il marito potrà essere salvato solo dalla donna, in grado di testimoniare la sua innocenza. Deciderà dunque di telefonarle, ma senza riuscirci.

Vite in fuga, anticipazioni seconda puntata: la scelta dell’ispettrice Serravalle

Cosa accadrà nella seconda puntata di Vite in fuga? L’ispettrice Serravalle è convinta che i Caruana non sono morti come hanno fatto credere a tutti. È convinta che si siano nascosti. Chiamerà Mario, il ragazzo di Alessio, per riuscire ad arrivare a loro. Alessio infrangerà le regole che si era imposta la famiglia, costretta a scappare per evitare di avere pesanti ripercussioni e magari andare incontro a regolamento di conti. Si troverà a incontrare Mario a cui darà appuntamento a Gaeta. Sarà così in grado di trovare proprio le persone che sono fuggite, grazie alla stretta collaborazione che aveva messo in piedi con Mario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA