Vittorio Bonvicini si commuove sul palco dopo l'esibizione di Damiano David in Lucio Dalla, il gesto del cantante e i dolci commenti social.

Vittorio Bonvicini commuove il pubblico: scoppia a piangere accanto a Alessandro Borghi

Dopo solamente un’ora dall’inizio della seconda serata di Sanremo 2025 abbiamo assistito ad un momento di grandissima commozione. Damiano David è salito sul palco omaggiando Lucio Dalla con la canzone “Felicità” e a fare da sfondo alla sua scenografia ci sono stati Alessandro Borghi e un bambino di nome Vittorio Bonvicini. Proprio quest’ultimo è scoppiato a piangere alla fine della performance, commosso dalla situazione e dagli applausi incessanti del pubblico. Infatti, appena finita la canzone si è gettato nelle braccia dell’attore per trovare un po’ di conforto.



Alessandro Borghi e Vittorio Bonvicini hanno fatto parte della scenografia seduti su una panchina guardandosi ogni tanto negli occhi mentre Damiano David si esibiva mostrando tutto il suo talento. Intanto, Alessandro Borghi si è presentato con un mullet mai visto prima su di lui e un vestito in completo Valentino. Tutti sono rimasti impressionati dalla reazione di Vittorio Bonvicini e sui social i commenti sono tantissimi: “Damiano che uscendo è corso vicino a Vittorio“. Del resto il piccolo attore ha commosso tutti per la passione che ha messo nel partecipare ad un omaggio tanto grande come quello per Lucio Dalla.

Leggi anche

Damiano David ha lasciato i Maneskin?/ La verità sulla pausa "qualcosa in me si era rotto"Damiano David, la complicità con la fidanzata Dove Cameron allo stadio Olimpico/ Curiosa esultanza al gol...