VITTORIO CECCHI GORI E L’AMORE CON RITA RUSIC/ Lei: “Ecco perchè sono scappata”

- Hedda Hopper

Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic, un amore finito da diversi anni ma che continua a fare parlare: le parole della modella a Oggi è un altro giorno

vittorio cecchi gori rita rusic
(Oggi è un altro giorno)

«Mi ha corteggiato, lui era fidanzato ma non lo sapevo», così ha esordito Rita Rusic a Oggi è un altro giorno a proposito dell’amore con Vittorio Cecchi Gori. La modella ha ricordato il primo incontro con l’imprenditore, suo ex ragazzo: «Io sono allergica al caffè ma non lo sapevo. Mi avevano offerto un caffè sul set, sono andata a tavola e c’erano tutti. Mi mancava il respiro e Vittorio si è avvicinato a me per vedere cosa avessi».

«Mi ha conquistato con la simpatia: è un uomo molto spiritoso e molto intelligente. Adesso non ci sentiamo, ma va a periodi: quando ci vediamo per un po’ tornano i dolori del passato», ha spiegato Rita Rusic, che ha poi parlato della fine dell’amore con Vittorio Cecchi Gori: «Mi ha fatto scappare questa sua distanza, questo vedere negli occhi come se non avessimo un passato insieme, come se non ci fosse stato niente. Forse lo faceva per darsi un tono, abbiamo vissuto momenti molto difficili e si era un po’ perso. Abbiamo avuto un successo esagerato, si era lasciato andare, mentre io ero poco tollerante e molto dura con il mio successo». (Aggiornamento di MB)

Rita Rusic e l’amore con Vittorio Cecchi Gori

Le ultime rivelazioni di Rita Rusic su Vittorio Cecchi Gori hanno fatto discutere e non poco visto che i fan dell’imprenditore sono rimasti a bocca aperta dopo la partecipazione della sua ex moglie a Verissimo. Tutti eravamo rimasti all’idea di famiglia felice dopo il malore e l’intervento subito dal produttore e al riavvicinamento sia con la Rusic che con i figli ma a quanto pare niente è come immaginavamo. Tra i due c’è stata una relazione importante che ha portato anche la decisione nel 1983 di unirsi in matrimonio per quasi vent’anni fino a quando qualcosa non si è spezzato e i due si sono lasciati. Tra accuse e colpi bassi, il loro rapporto sembrava ormai essersi ricucito ma le rivelazioni di Rita Rusic hanno cambiato tutto.

Vittorio Cecchi Gori “aggressivo e violento”, Rita Rusic svelerà di più a Oggi è un altro giorno?

Secondo quanto ha rivelato Rita Rusic a Verissimo, sembra che il produttore era diventato anche molto aggressivo e violento e a poco a poco anche molto meno presente in famiglia e riguardo ai loro rapporti attuali ha poi confermato: “Io e lui adesso non ci parliamo, chiaramente lo rispetto come padre dei miei figli e come una parte del mio passato, però non rispetto quando lui non mi rispetta, mi alza la voce e mi ricorda tutti quei demoni del passato. Mai accetterò che un uomo mi urli contro, mi alzi una mano… mai!”. Rita Rusic non ha rivelato i dettagli di quello che è successo ma sicuramente ha confermato che avrebbe dovuto lasciare il marito tre anni prima di quanto accaduto, quale sarà la sua verità oggi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA