Vittorio Cecchi Gori ricoverato per insufficienza cardiaca/ Come sta? “Situazione in lieve miglioramento”

- Davide Giancristofaro Alberti

Vittorio Cecchi Gori ricoverato per insufficienza cardiaca: il produttore cinematografico è ancora al Gemelli di Roma ma è leggermente migliorato nelle ultime ore

Cecchi Gori Cecchi Gori

Storie Italiane ha dedicato qualche minuto alle condizioni fisiche di Vittorio Cecchi Gori, noto produttore cinematografico, che è ricoverato da inizio settimana presso il Policlinico Gemelli di Roma, per una insufficienza respiratoria. In collegamento dallo stesso nosocomio, l’inviata del programma di Rai Uno ha raccontato: “Vittorio Cecchi Gori è ancora ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma, il quadro clinico è stabile ma fonti vicine al produttore parlano di lieve miglioramento in queste ore. Il ricovero preventivo era avvenuto lunedì visto che nelle ore precedenti c’erano stati dei parametri un po’ bassi, poi i medici avevano riscontrato un’insufficienza respiratoria e l’avevano quindi trasferito in terapia intensiva”.

E ancora: “L’ex moglie Rita Rusic gli è sempre stato accanto e anche il figlio, sono gli unici autorizzati a fargli visita. Vittorio Cecchi Gori è stato molto rassicurato da questa presenza come era già successo nel 2017 (quando si era sentito male ndr), quella era stata un’occasione per riavvicinarsi alla moglie, che da quel momento non l’ha più abbandonato, la situazione è comunque continuamente monitorata”.

VITTORIO CECCHI GORI RICOVERATO PER INSUFFICIENZA CARDIACA: LE PAROLE DI VALERIA MARINI E MASSIMO BOLDI

Sulla vicenda si è espressa anche Valeria Marini, altra ex di Vittorio Cecchi Gori, che parlando con l’Adnkronos ha precisato: “Ho sentito poco fa il medico che lo segue tutti i giorni e mi ha detto che le condizioni di Vittorio stanno migliorando. “L’hanno portato in terapia intensiva per questa insufficienza respiratoria e ora è sotto controllo ma fortunatamente ho sentito il suo medico e mi sembrava più tranquillo, speriamo bene, lui è un uomo forte. Se sarà possibile più tardi lo andrò a trovare”.

Numerosi i messaggi di pronta guarigione giunti in queste ultime ore, come ad esempio quello di Massimo Boldi, attore che ha lavorato a diversi film del produttore, che sempre attraverso l’Adnkronos ha fatto sapere: “Forza Vittorio sei un grande, ce la farai. Con lui ho fatto almeno una quindicina di film gli auguro di superare ogni ostacolo come ha già fatto in altre occasioni”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Storie Italiane

Ultime notizie