Grande Fratello 2023, Vittorio Menozzi: “Faccio fatica all’inizio con le ragazze“
I primi giorni al Grande Fratello 2023 sono nel segno della conoscenza reciproca per i concorrenti. Ognuno di loro si sta pian piano aprendo, raccontando agli altri il proprio percorso di vita, i propri interessi e le aspettative e prospettive per il futuro. Vittorio Menozzi, in particolare, ha introdotto il discorso amore durante una chiacchierata con Giuseppe. “Devi cercare di capire dove sta la sincerità da parte dell’altra persona, dove sta l’opportunismo, dove sta l’interesse e distinguere le cose“, ammette il giovane concorrente al coinquilino.
Il modello, in particolare, sta attento a coloro che si avvicinano a lui o stanno insieme a lui per opportunismo, o perché attratti dalla sua professione: “È una cosa a cui ho già fatto un po’ l’occhio. Anche uno che dice: ‘Fa il modello’, un po’ di questa sensazione ce l’hai. Io purtroppo ho il problema di fare un po’ fatica all’inizio con le ragazze, ma perché sono fatto io così, e ho bisogno di avere una certa complicità e una certa fiducia per aprirmi“.
Vittorio Menozzi e le previsioni future in amore
Ma quali sono i progetti di vita di Vittorio Menozzi? Incalzato dalla domanda di Giuseppe sull’ipotesi di una famiglia, il modello ammette di essere attratto dall’idea di instaurare una relazione seria con qualcuna, ma di famiglia al momento ancora non se ne parla: “Famiglia non so, per fare dei pargoletti aspettiamo un attimo. Però avendo fatto gli ultimi tre anni con avventure con varie ragazze, essendo che mi sono voluto divertire, alla fine sono cresciuto senza sapere cosa vuol dire avere una relazione veramente seria“.
Il concorrente del Grande Fratello 2023 ammette di voler ottenere una certa stabilità a livello sentimentale, dopo tante avventure amorose. E ricorda una sua precedente frequentazione, interrotta a causa della distanza: “La mia relazione più lunga è stata di un anno, da quando avevo 17 anni a quando ne avevo 18. L’unica più vicina a una relazione che ho avuto è stata con una ragazza che avevo conosciuto in Erasmus a Madrid, con cui sono stata per parecchio tempo“.