Vladimir Luxuria ha un nuovo fidanzato?/ Scoppia la passione con ex ballerino Amici

- Emanuele Ambrosio

Vladimir Luxuria si è lasciata andare alla passione con un ex ballerino di Amici: si tratta di Gennaro Siciliano con cui ha trascorso “momenti davvero speciali”

Vladimir Luxuria Grande Fratello 2019 640x300
Vladimir Luxuria

Un’estate all’insegna della passione per Vladimir Luxuria che in questi giorni ha rivelato di aver trascorso dei momenti davvero speciali in compagnia di un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Un nuovo amore in arrivo per la ex politica e opinionista televisiva? Non è dato saperlo, visto che la stessa Luxuria ha precisato di non essere ancora pronta a parlare di fidanzamento, ma di sicuro qualcosa è scattato tra lei e Gennaro Siciliano, ballerino dell’edizione 2008 del noto talent show di Canale 5. L’incontro tra i due è avvenuto in Costiera Amalfitana dove la ex parlamentare è stata ospite per un impegno di lavoro. A fare da cornice al loro incontro, del tutto casuale, la splendida Minori dove Vladimir e Gennaro si sono ritrovati a dormire nello stesso albergo. A rivelarlo è stata proprio la Luxuria: “Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori. Io ero ospite della manifestazione Letto ad una piazza e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve. E’ un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto!”.

Vladimir Luxuria: “Non posso dire di essere fidanzata, ma…”

Una passione vera e propria quella scattata tra Vladimir Luxuria e Gennaro Esposito, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. L’incontro a Minori e poi la complicità che ha spinto a condividere qualche bacetto come raccontato e precisato dalla stessa vincitrice de L’Isola dei Famosi. A rivelare ulteriori dettagli sulla loro conoscenza è stata sempre Luxuria che ha raccontato così il loro primo incontro: “il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa”. Parlando poi del ragazzo, la ex parlamentare non nasconde di essere rimasta colpita dal suo fisico pazzesco: “inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico: fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano disegnati!”. Attenzione però nessun nuovo fidanzamento per la Luxuria che, senza girarci troppo intorno, ha precisato: “non posso dire di essere fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA