Wanda Nara, Signorini “corteggia” Mauro Icardi in diretta/ “Finalmente un bel uomo”

- Anna Montesano

Wanda Nara “mostra” Mauro Icardi per la gioia di Alfonso Signorini che “corteggia” in diretta il campione: “finalmente un bel uomo”

Wanda Nara
L’opinionista del Gf Vip 4 Wanda Nara
Pubblicità

Wanda Nara torna per la finale del Grande Fratello Vip 2020, ma in collegamento da casa con il marito Mauro Icardi. Una bella sorpresa per i telespettatori, ma anche per Alfonso Signorini e Pupo che dallo studio di Milano fanno una vera e propria “festa” all’opinionista assente oramai da quando è scoppiata l’emergenza da Coronavirus. Non solo, Signorini senza tanti giri di parole chiede alla Nara di mostrare il marito Mauro, ma Wanda non sembra tanto convinta della cosa. La showgirl però decide di accettare la proposta di Signorini, ma prima precisa: “un minuto, però senza parlare di calcio”. Allora Mauro interviene in diretta in tenuta da casa e saluta tutto il pubblico del GF VIP con la gioia del padrone di casa Alfonso Signorini che “corteggia” Icardi: “finalmente un bell’uomo”. Il campione di calcio racconta cosa ha cucinato alla sua amata Wanda: “abbiamo fatto la grigliata e da bere acqua”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pubblicità

Alfonso Signorini a Wanda Nara: “dacci Mauro Icardi”

Non è fisicamente in studio ma, come previsto, Wanda Nara per la finale del Grande Fratello Vip 2020 appare comunque in collegamento. “Mi mancate, sono a casa! Mi mancate tantissimo” ammette, per poi spiegare il perché abbia deciso di non essere in studio: “Io e Mauro avevamo un po’ di paura. Noi a casa abbiamo il nonno, il papà di Mauro e anche una signora grande e avevamo un po’ di preoccupazione..”. Non manca un commento sul primo scontro al televoto tra i finalisti che vede protagonisti Antonella Elia e Sossio Aruta. “Secondo me Antonella è molto furba ed intelligente e secondo lei Sossio è il più debole per questo lo ha scelto. – dichiara la Nara – È una grande stratega ma è anche una che ci ha dato tanto”, conclude. La ritroveremo tra poco, magari con al suo fianco Mauro Icardi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Wanda Nara assente in studio alla finale del Grande Fratello Vip

Chi sperava di ritrovare Wanda Nara accanto a Pupo nel corso della finale del Grande Fratello Vip 2020 rimarrà deluso. La bionda e prorompente opinionista anche questa sera non ci sarà: la moglie di Mauro Icardi rimane in quarantena assieme ai cinque figli e al compagno vicino Como, dopo aver lasciato Parigi. Non è da escludere che nel corso della serata si colleghi con lo studio di Milano in cui troviamo ancora una volta da soli Alfonso Signorini e Pupo o anche con quello di Roma, in cui troviamo Antonio Zequila e Licia Nunez, ultimi eliminati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ma proprio Wanda Nara nelle ultime ore è comunque finita al centro del gossip e ancora una volta in merito al suo ex Maxi Lopez.

Wanda Nara non c’è alla finale del Grande Fratello Vip 2020: la replica alle accuse di Maxi Lopez

Solo alcuni giorni fa, Maxi Lopez ha attaccato la sua ex e madre di tre dei suoi figli per essersi spostata da Parigi a Como, “epicentro del contagio”. Oggi Wanda Nara ha voluto replicare alle sue accuse. Ecco le sue dichiarazioni: “Maxi sa benissimo dove abitiamo: io non sto a Como, ma in un paesino vicino Como dove ci sono pochissimi casi. E qui c’è la mia casa, la mia, mentre a Parigi dovevo lasciare quella in affitto, scadeva il contratto. Inoltre noi abbiamo deciso di rientrare consultandoci con il pediatra, un medico in prima linea con cui parlo tutti giorni. In più, da Parigi, tutti i giocatori sono ripartiti per i loro Paesi. […] Maxi invece di essere felice per le mie attenzioni di madre…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità