Wanda Nara potrebbe salire sul banco dei giudici di Ballando con le stelle il prossimo anno, lo scoop su la vincitrice del programma

Wanda potrebbe essere la prossima giurata di Ballando: ecco perchè

Wanda Nara ha vinto questa edizione di Ballando con le stelle, risultando tra le concorrenti più talentuose e sensuali agli occhi di tutti. Secondo le ultime indiscrezioni, la vittoria nel programma potrebbe valerle un posto nella giuria il prossimo anno.



A lanciare questo scoop ci ha pensato il settimanale Chi che, nella rubrica pillole di gossip, riporta: “Per il banco della giuria del prossimo Ballando con le stelle Milly Carlucci ha messo gli occhi sulla vincitrice dell’edizione 2023: Wanda Nara potrebbe così essere promossa dalla pista da ballo alle sedie dei giudici.” Sarà davvero così? Si attendono dichiarazioni dalla diretta interessata.



Wanda Nara e la reazione alla vittoria a Ballando con le stelle: “Vi amo tutti”

Wanda si è distinta a Ballando per la sua innata sinuosità e abilità nel ballo, arrivando a vincere l’edizione 2023 del programma. La reazione a caldo della modella sui social: “Grazie @ballandoconlestelle, grazie @milly_carlucci per avermi insegnato tanto, per prenderti cura di me e per avermi fatto conoscere persone fantastiche, le persone che lavorano per te sono speciali e vi amo tutti“.

Non sono mancate parole al miele anche per Simona Ventura, con la quale si è contesa fino alla fine il primo posto sul podio: “Arrivare alla finale con una stella con la stessa traiettoria in questo Paese quanto @simonaventura -fa sapere una travolgente Wanda Nara, per poi proseguire con un particolare saluto al Belpaese e alla Capitale-, @andreadicarlo per prenderti cura di me. Grazie e arrivederci Roma” aveva detto Nara reduce da una diagnosi di leucemia, della quale ha parlato nello show.