WANDA NARA NUDA SUL LETTO/ Video, “Sei super sexy”: web pazzo della nuova campagna

- Davide Giancristofaro Alberti

Wanda Nara nuda sul letto di schiena: foto. L’ultimo scatto sexy pubblicato sui social dalla moglie di Icardi

wanda nara ig 2019 640x300
Wanda Nara (Instagram)

Se la foto di schiena aveva infiammato il web, adesso Wanda Nara ha fatto letteralmente impazzire i fan con un nuovo video. Anche in questo la moglie di Mauro Icardi e sua agente è nuda, sul letto, tra lenzuola bianche. La bella Wanda si muove sinuosa di fronte all’obiettivo che poi spiega essere quello di una nuova campagna pubblicitaria. “angel face devil thoughts, my New … 📸 #campaign #adv #advertising” è la didascalia che accompagna il video particolarmente bollente che ha infatti scatenato centinaia di commenti. Tra i tanti si legge Alessia Marcuzzi che commenta con l’immagine delle fiamme, e ancora Giorgia Venturini che scrive “Super sexy”. Per non parlare del pubblico maschile della Nara che ha particolarmente apprezzato il video da lei postato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

WANDA NARA INFIAMMA IL WEB

Torna a far parlare di se Wanda Nara. La splendida moglie e agente di Mauro Icardi, showgirl e imprenditrice argentina, ha pubblicato nelle scorse ore uno scatto che commentare con la parola sexy sarebbe molto probabilmente riduttivo. Come potete notare nella foto qui sopra, la signora dell’ex capitano dell’Inter si è fatta immortalare completamente nuda, di schiena, seduta sul letto. Non si sa bene se l’argentina sia su un set fotografico o nella nuova casa di Parigi dove la famiglia alloggia da quando Icardi si è trasferito al Paris Saint Germain, fatto sta che la foto ha fatto in poche ore il giro del web, e al momento in cui vi scriviamo ha già raggiunto quota 245mila like, e passa. La Nara ha scritto, a corredo della foto, un semplice “Buenas noches”, che significa “buonanotte” in lingua spagnola, lasciando di fatto a bocca aperta i suoi milioni di follower.

WANDA NARA NUDA SUL LETTO DI SCHIENA: FOTO

Numerosissimi i commenti allo scatto, per la maggior parte, fan maschietti che hanno decisamente apprezzato la fotografia pubblicata. Intanto nella serata di ieri la Nara ha ricevuto un Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia, l’ennesimo che il noto tg satirico (che è ricominciato proprio ieri), ha consegnato alla bella procuratrice. Il motivo? L’infortunio del marito subito durante la sfida fra il Paris Saint Germain e il Lione, ultimo turno del campionato di calcio francese, la Ligue 1: “Non si è fatto male, sta bene – le parole della donna – tornerà presto in campo”. La Nara ha accennato anche ad un eventuale riscatto del cartellino del nazionale argentino da parte del Paris Saint Germain: “Il PSG non può riscattare Mauro? Certo che può, come no?”. Nuova vita per la famiglia Icardi-Nara, con la speranza che il giocatore possa tornare a segnare gol a raffica come fatto fino a poco tempo fa in quel della San Siro nerazzurra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA