WARCRAFT L’INIZIO/ Su Italia 1 il film con il modello Travis Fimmel che ha sfilato…

- Matteo Fantozzi

Warcraft L'inizio in onda su Italia 1 oggi, 2 giugno, dalle 23:40. Nel cast Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Ben Foster, Dominic Cooper, Anna Galvin e Ben Schnetzer.

Warcraft - L'inizio Warcraft - L'inizio, una scena del film

Warcraft L’inizio: il modello Travis Fimmel conquista tutti

Il principale protagonista di Warcraft l’inizio è l’attore australiano e modello Travis Fimmel nato il 15 luglio del 1979 è diventato famoso grazie alle campagne pubblicitarie che lo hanno visto sfilare per il famoso marchio di moda Calvin Klein. Molti lo ricorderanno per essere il principale protagonista della serie televisiva Vikings ma l’esordio sul grande schermo invece al minuto del 2008 con il regista David Deneen con il film Restraint. Sono tante le curiosità da raccontare su di lui.

Tra queste il fatto che ha molto spesso rivendicato la causa di chi cammina a piedi nudi, specificando il diritto di poter fare questo quando vuole. Il 28 ottobre del 2003 fece un’apparizione in questo senso al The Sharon Osbourne Show suscitando scalpore. Molto spesso i paparazzi l’hanno fotografato scalzo in giro per le strade della sua città. ha diversi hobby tra cui le moto, il surf, le macchine e anche la pittura a olio. Tutti potenziali lavori che ha lasciato in secondo piano per fare l’attore.

Warcraft L’inizio, film di Italia 1 diretto da Duncan Jones

Warcraft L’inizio arricchisce la programmazione di Italia 1 per la seconda serata di oggi, giovedì 2 giugno, a partire dalle ore 23:40. Si tratta di una pellicola americana del 2016 il cui soggetto è tratto dal videogioco omonimo ed alla storia dei personaggi scritti da Chris Metzen.

La regia è stata curata da Duncan Jones il cuore si è occupato anche della chiusura del soggetto in collaborazione con Charles Leavitt. La produzione è firmata dalla Universal Pictures insieme alla Legendary Pictures and Blizzard Entertainment con montaggio di Paul Hirsch e fotografia di Simon Duggan. Nel cast sono presenti Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Ben Foster, Dominic Cooper, Anna Galvin e Ben Schnetzer.

Warcraft L’inizio, la trama del film: un pianeta che sta per morire

Leggiamo la trama di Warcraft L’inizio. Draenor è un pianeta che sta per morire così un potente stregone orco dalla pelle verde decide di unire tutti i vari clan che vivono nel pianeta per metterli al corrente di quello che sta succedendo. Lo stregone organizza così un possente esercito che vuole guidare per conquistare un nuovo mondo sfruttando il portale magico in maniera tale da poter avere una casa dove poter andare a vivere una volta che il loro pianeta si sarà spento per sempre. Tuttavia, l’orco stregone per poter portare avanti la sua magia e quindi permettere all’esercito di essere particolarmente forte, richiede costantemente sacrifici di vita altrimenti il portale magico rischia di chiudersi per sempre.

Per fare questo tutti i vari prigionieri sono puntualmente sacrificati e soprattutto organizza come primo obiettivo della missione catturare quanti film prigionieri possibili per poter mantenere sempre il portale aperto. Il capo del clan dei lupi bianchi nonostante sia molto diffidente nei confronti del potente stregone, decide di seguirlo in battaglia e di portare con sé anche la sua compagna che è anche incinta. Durante le varie missioni Il capoclan si renderà conto che lo stregone è una persona molto malvagia e che sta facendo questo per ottenere un grande potere e dominare più mondi possibili. Decide di sfidare il potere dello stregone e di sconfiggerlo, ma sarà estremamente complesso perché lo stregone può contare sulla potenza della sua magia e sulle tante vittime che hanno accresciuto non solo la capacità di mantenere il portale aperto ma anche l’incredibile potenza dello stesso stregone.

Il video del trailer di Warcraft L’inizio







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie