Elfrida vs Wilma Goich/ “I Vianella? Solo uno scherzo, non voglio rubarle il lavoro”

- Dario D'Angelo

Elfrida vs Wilma Goich: la moglie di Edoardo Vianello replica alle accuse dell’ex moglie del noto cantante

wilma goich edoardo vianello 2020 rai
Wilma Goich a Storie Italiane

Elfrida, la moglie di Edoardo Vianello, è stata ospite stamane a Storie Italiane per dire la sua sulla polemica sollevata negli scorsi giorni da Wilma Goich: “Con Edoardo sto da 22 anni, dal 1998 – esordisce l’attuale compagna di vita del noto cantante ai microfoni del programma di Rai Uno – ci siamo sposati nel 2006 e sono 14 anni che siamo sposati. Conosco Edoardo meglio di tutti. Wilma dice che io mi devo difendere – prosegue – ma non capisco da cosa, visto che lei ha cambiato spesso versione dei fatti. Io sono un ingegnere e non una cantante, non voglio rubare il posto a nessuno, ne a Wilma ne a I Vianella. È stato solo un gioco, voglio dirle solamente di stare tranquilla, che io le voglio bene, noi siamo una famiglia allargata, abbiamo fatto il Natale assieme. I nostri rapporti sono buonissimi – aggiunge – non so perchè ogni tanto Wilma esca con queste cose. Non deve risentirsi perchè non è la prima volta che succede, è accaduto in altre quattro/cinque volte e di fronte anche a più persone. Incontrarmi in tv con Wilma? Non mi sembra il caso, queste cose si risolvono in casa”. Quindi il messaggio finale a Wilma: “Io ti voglio bene, non ho nulla contro di te, ma anche tu devi fare lo stesso con noi”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

WILMA GOICH: “IO ROSICONA? FORSE FRIDA CHE HA CANTATO…”

Continua la polemica a distanza tra Wilma Goich ed Edoardo Vianello dopo la scelta del cantante di esibirsi con la nuova moglie Frida Ismolli in un brano dei “Vianella” durante la festa dei suoi 80 anni a Roma. Ospite a Storie Italiane di Eleonora Daniele, la Goich ha ribadito quanto detto nei giorni scorsi: “Anche il figlio ha detto che non ha fatto una cosa carina, era la nostra canzone. Se lei va sul palco a cantare una canzone mi sta benissimo, però se tu canti un mio brano in mia presenza devi dire che è uno scherzo. Non che Edoardo dice “i Vianella si rinnovano e cantano una canzone dei Vianella”. Allora se è così i Vianella non sono più Edoardo e Wilma ma Edoardo ed Elfrida. Io esagerata? No, perché mi hanno chiesto perché non cantassimo più insieme. Io ho risposto che non mi è piaciuto e che lui sta bene lì e io sto bene qui“.

WILMA GOICH: “IO NON CE L’HO CON FRIDA ISMOLLI MA CON EDOARDO VIANELLO”

Wilma Goich ha continuato: “Io devo lasciare in pace Edoardo Vianello? Ma è pazzesco! Io non ho mai neanche alzato il telefono per dire ‘ciao’. Io non ho mai disturbato nessuno. E proprio per questo motivo voglio che gli altri non disturbino me“. Poi la stoccata nei confronti di Elfrida Ismolli: “Io rosicona? Forse rosicona è chi sale sul palco e canta una canzone mia“. Dal canto suo la nuova moglie di Edoardo Vianello ha voluto inviare un videomessaggio spiegando la sua versione dei fatti: “Ti mando questo video perché nelle altre puntate ho sentito delle inesattezze. Io sono sposata con Edoardo da 14 anni e viviamo insieme da 22. Ti posso garantire che conosco Edoardo meglio di tutte le altre. Le cose che Wilma ha detto sono inesatte. Sono pronta a rispondere e a dire la verità”. Dopo il videomessaggio, Wilma ha chiarito: “Lei agguerrita? Fa male, io ce l’ho con Edoardo che ha sbagliato, non con lei. Voglio capire se Edoardo ha bisogno di essere difeso da lei“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA