Ivan Zazzaroni protagonista di una gaffe a Ballando con le Stelle 2021: la battuta doppio senso sulle gambe dure di Andrea Iannone e...

Ivan Zazzaroni protagonista di una piccola gaffe a Ballando con le Stelle 2021, nei confronti di Andrea Iannone e Lucrezia Lando. La coppia si è cimentata in un tango per la prima prova speciale, riscuotendo alcune critiche da parte della giuria, che è apparsa insoddisfatta. Così il buon Zazzaroni, per ammorbidire i commenti severi dei colleghi, è intervenuto con una battuta che ha dato adito a doppi sensi. “Ma vi hanno annoiato davvero così tanto? Io credo che abbiano entrambi problemi di gambe. Sono molto duri nelle gambe… si è notato?“.



Ivan Zazzaroni e la gaffe doppio senso a Ballando con le Stelle

La frase del noto giornalista non è passata inosservata ai colleghi della giuria, che sono scoppiati a ridere. In particolar modo il giurato Guillermo Mariotto non ha trattenuto la sua rumorosa ridarella, costringendo così Zazzaroni ad avvicinarsi alla presidentessa Carolyn Smith per capire i motivi del suo divertimento. E’ a quel punto che il giornalista capisce di aver compiuto una piccola gaffe. “Mi sono accorto di aver detto una cosa…”, ammette tra le risate generali.

Leggi anche

Come finisce L'Altro Ispettore, anticipazioni ultima puntata 9 dicembre 2025/ Due drammi per Domenico DodaroPaolo Belli: “Mia moglie Deanna mi ha dato la forza nei momenti bui”/ “Quando ha scoperto la malattia…”