INCIDENTE STRADALE / Pescara: perde controllo auto sulla variante, ferito avvocato (Ultime notizie oggi, 15 febbraio 2017)

- La Redazione

Incidente stradale Rimini: un uomo di 43 anni è morto dopo aver perso il controllo del suo scooter ed essere finito contro un palo (Ultime notizie oggi, 15 febbraio 2017) 

ospedale_ambulanza_prontosoccorsoR439 Immagine di repertorio (LaPresse)

E’ rimasto ferito in un incidente stradale un avvocato di 64 anni. In base a quanto riportato da Cityrumors.it, l’avvocato è un noto avvocato pescarese e si chiama Paolo Marino. In seguito alle lesioni riportate nello schianto l’uomo è stato ricoverato in ospedale, nel reparto di Neurochirurgia, in prognosi riservata. L’incidente stradale è avvenuto nella notte a Pescara. L’avvocato era alla guida della sua Mercedes sulla variante alla Ss16 che collega Montesilvano, in provincia di Pescara a Francavilla al mare, in provincia di Chieti: all’uscita San Silvestro ha perso il controllo dell’automobile ed è finito sul guardrail. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco. La Polizia stradale di Pescara ha effettuato i rilievi ed è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di questo incidente stradale. 

Ancora un incidente stradale sulle nostre autostrade oggi. Sulla Brebemi sono morti due operai che erano a bordo di un furgone che è stato tamponato da una Bmw ed è finito contro un autocarro in sosta. Secondo quanto riportato da Bergamosera.com l’incidente stradale è avvenuto questa mattina intorno alle 7 sull’autostrada in territorio di Antegnate, a circa un chilometro di distanza dal casello di Calcio. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, una Bmw ha tamponato un furgone che è finito contro un autocarro ferma a una piazzola di sosta. I due uomini che erano a bordo del furgone sono morti: sono due operai italiani di 31 e 41 anni. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenute le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco hanno estratto i corpi dal furgone. Sono rimasti invece illesi il camionista, un lituano, e il conducente della Bmw.

Un incidente stradale è avvenuto nella notte nel riminese. Un uomo di 43 anni, secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Ansa, è morto dopo essere finito con il suo scooter contro un palo. L’incidente stradale mortale si è verificato poco dopo l’1, a Coriano, in provincia di Rimini. La vittima, un commerciante viaggiava a bordo di uno scooter Aprilia quando si è scontrato contro un palo della luce. Nell’impatto si sarebbe rotto l’osso del collo: l’uomo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Abitava a Coriano ed era un commerciante ambulante di origine nigeriana. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i carabinieri di Riccione per effettuare i rilievi del caso. L’uomo stava trasportando con il suo scooter alcune scatole di scarpe da vendere al mercato. Secondo una prima ricostruzione questo incidente stradale sarebbe avvenuto proprio a causa dei pacchi trasportati: per il carico il 43enne avrebbe perso il controllo dello scooter.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie