Noemi Bocchi e Francesco Totti stanno davvero vivendo una storia d'amore oppure è una fake news, come detto dal Capitano? Le ultime novità sul caso di gossip
Noemi Bocchi fidanzata di Francesco Totti? Dagospia all’attacco con 13 rose…
Nelle ultime ore la presunta relazione sentimentale tra Francesco Totti e Noemi Bocchi ha monopolizzato l’attenzione mediatica. Si parla di una presunta rottura tra lo storico capitano della Roma e Ilary Blasi e, nonostante l’ex calciatore abbia smentito attraverso un video le voci della fantomatica crisi con la ex letterina, in molti sostengono come la coppia sia effettivamente scoppiata e il nome della Bocchi continua ad essere associato a quello del “Pupone”.
Secondo il sito Dagospia, la frequentazione tra Noemi Bocchi e Francesco Totti andrebbe avanti da mesi e per la festa di San Valentino l’ex capitano giallorosso avrebbe inviato alla donna 13 rose rosse. Stando a quanto emerge dai primi rumors, i due si sarebbero conosciuti grazie ad Alessandro Nuccetelli, il quale però ha smentito ogni voce riguardo al suo ruolo di Cupido in un’intervista a “Il Messaggero”, affermando: “Non li ho fatti incontrare io personalmente”.
Noemi Bocchi e Francesco Totti stanno insieme?
Di Noemi Bocchi non si sa molto, se non che la donna sia tifosa della Roma e un’assidua frequentatrice dello stadio della Capitale, l’Olimpico, dove è stata vista non lontana da Francesco Totti. Rammentiamo altresì che nei giorni scorsi l’ex Marito della donna, Mario Caucci, è stato contattato telefonicamente da “Il Messaggero” e non si è risparmiato nel dare giudizi nei confronti della sua ex moglie: “Questa storia da parte di mia moglie non mi stupisce”, aggiungendo di provare comprensione nei confronti dell’ex bomber di Serie A, in quanto, a suo dire, accantonato il lato estetico ci sono altri aspetti della sua ex consorte che vanno analizzati.
L’ex marito di Noemi Bocchi si è peraltro dichiarato estraneo a questa vicenda anche se, stando alle informazioni ottenute e diramate da Dagospia, l’uomo avrebbe fatto tenere spesso sotto controllo Noemi all’interno del centro sportivo in cui gioca regolarmente a padel e dove sarebbe avvenuto proprio l’incontro incriminato con Francesco Totti.
