Stefano Fiordelisi e la frase alla figlia Antonella che il web non approva, fan infuriati con il padre della schermidora
Stefano Fiordelisi, la frase ad Antonella scatena l’ira del web
Stefano Fiordelisi ha fatto una sorpresa a sua figlia Antonella, in occasione del suo compleanno. Dopo molto tempo, il controverso papà della schermidora torna al Grande Fratello Vip 2022 per dare sostegno a sua figlia. L’uomo, molto seguito sui social, è stato protagonista di una frase che il web non ha perdonato.
Tra le tante belle parole rivolte alla figlia, papà Fiordelisi ha anche aggiunto: “Quando ti senti giù fai attività fisica, il tuo mondo è stato sempre lo sport. è un antistress…”. Questo appunto che sottolinea la necessità, secondo Stefano, che la figlia si rimette in forma ha fatto infuriare i fan. Già una volta, l’uomo aveva sottolineato come la figlia fosse ingrassata nella casa. Numerosi i commenti degli utenti che hanno elogiato il fisico di Antonella che non ha assolutamente bisogno di preoccuparsi e fare allenamento. Il padre della schermidora, dunque, è finito ancora una volta nel mirino del web.
Stefano Fiordelisi le dolci parole ad Antonella: “siamo fieri di te”
Stefano Fiordelisi si è recato al Grande Fratello Vip 2022 per fare una sorpresa alla figlia Antonella Fiordelisi. Il padre della schermidora ha rivolto a sua figlia parole molto dolci: “Ti guardiamo sempre, ti mando anche gli auguri da parte di mamma, che ti segue senza tregua, giorno e notte. Siamo fieri di te perché hai fatto un percorso bellissimo: sei entrata bimba e sei uscita donna. Penso che avrai un po’ meno bisogno della nostra presenza, ma ci saremo sempre e comunque”.
L’uomo è poi intervenuto sulla storia con Edoardo Donnamaria: “Voglio che non perdi mai il tuo sorriso, perché il tuo sorriso è la nostra gioia. Sorridi sempre, Edoardo ti vuole bene, avrete modo di conoscervi fuori, di cercare di smussare quegli angoli abbastanza complessi che avete entrambi. Ma con l’impegno e con l’amore che c’è, che è innegabile, sicuramente riuscirete a creare qualcosa. Lo auguro per voi, per il vostro bene, perché la vostra gioia è la nostra”.
