Curiosa presa di posizione di Giulia Stabile a Sanremo 2024, che si schiera per Angelina Mango mentre si esibisce l'ex fidanzato Sangiovanni...
Giulia Stabile “tradisce” Sangiovanni con Angelina Mango? Il sostegno per Sanremo va all’amica del cuore
Nella serata dedicata alle cover e ai duetti, il primo a cantare è Sangiovanni con un medley dei brani Farfalle e Mariposas. Mentre il vicentino si esibisce sul palco dell’Ariston con Aitana, su X appare un messaggio della sua ex fidanzata Giulia Stabile, che esprime il suo sostegno per l’amica e collega Angelina Mango, anche lei in gara.
“Anche stasera tutti per la cucciola. Penso che stasera sarà ancora più delicata come serata. Cerchiamo di farle arrivare tuuutto l’amore e la forza del mondo”, scrive Giulia Stabile, ricordando il codice del televoto e invitando i fan a votarla. Non è la prima serata in cui Giulia Stabile si esprime su X in favore di Angelina Mango, ma questa sera ha fatto particolarmente discutere la tempistica. Casualità? Certo che sì.
Sangiovanni, la storia d’amore con Giulia Stabile ha lasciato il segno: la canzone portata a Sanremo 2024 parla di lei?
D’altra parte già la partecipazione di Sangiovanni a Sanremo 2024 era stata oggetto di chiacchiericci e gossip, con il brano Finiscimi che pare proprio dedicato a Giulia Stabile. “Parla di una fine e di come io ho dovuto scrivere questo brano per poter superarla. Mi sentivo svuotato, mi sembrava di non aver più nulla da dire perché non avevo vissuto. E allora mi sono fermato“, aveva raccontato Sangiovanni alla vigilia della kermesse.
“Finiscimi non parla di me nello specifico, ma è un invito al coraggio di cambiare, di crescere. A gestire la sofferenza, perché anche il dolore può andar bene se puoi ancora sentire qualcosa. Finiscimi pur di vivere qualcosa di intenso. È una canzone nostalgica, struggente, molto malinconica. Parla di una fine e di come io ho dovuto scrivere questo brano per poter superarla”, la spiegazione esaustiva dell’ex talento di Amici.
