Chi è Ada moglie di Rocco Hunt? I due sono sposati da anni e vivono la loro storia con amore e grande riservatezza. Insieme hanno un figlio Giovanni
Rocco Hunt, nome vero Rocco Pagliarulo, è un famoso rap e cantautore napoletano tra i protagonisti al Festival di Sanremo 2025, sposato da anni con la moglie di nome Ada ed i due hanno un figlio, Giovanni, nato nel 2017. Andiamo a conoscere meglio chi è la moglie di Rocco Hunt sebbene negli anni la donna ha sempre provato a mantenere una grande riservatezza.
Sul web infatti non ci sono informazioni sulla vita privata di Ada, non conosciamo data di nascita e dove la donna è nata anche se si pensa sia di Salerno come Rocco Hunt. E neanche riguardo la loro storia d’amore si sa molto eccetto dediche social, aumentate ancora di più dopo la nascita nel 2017 di Giovanni. E i due stanno insieme almeno da quella data sicuramente.
Rocco Hunt ha parlato raramente ma sempre in maniera molto tenera della donna che ama, spesso fa dediche a lei e al figlio sui social e Rocco ha ricordato che la moglie c’è sempre stata, sia ora nel successo ma anche e soprattutto quando viveva momenti difficili nel corso della sua vita. E per questo le sarà eternamente grato.
Ada, moglie di Rocco Hunt: il legame del rapper con lei e il figlio Giovanni
Dopo i record e i vari avvenimenti Rocco puntualmente posta foto sui social e recentemente dopo un record di vendite a livello musicale l’uomo sottolineò: “Non so da dove cominciare onestamente ma voglio dedicare questo risultato alla mia famiglia, a mia moglie e a mio figlio che spesso vedete in foto. Siete tutto per me” ha raccontato raggiante il cantante di origini campane.
Abbiamo conosciuto parzialmente Ada durante la trasmissione Le Iene quando aiutò il programma a fare uno scherzo tremendo al marito. Rocco Hunt ha raccontato della moglie che è molto gelosa specialmente visto il suo lavoro ma i tre sui social appaiono molto felici e più uniti che mai. Proprio Rocco in una un’intervista a Verissimo ha rivelato: “Sono fiero della famiglia che stiamo costruendo, avere un bambino è una cosa seria e io e mia moglie siamo genitori giovani e stiamo crescendo insieme”. Rocco ha raccontato di essere molto più responsabile da quando è nato Giovanni, ora prima c’è lui e poi il resto ha raccontato con orgoglio il cantante.
