Simone Fratini, chi è il marito di Barbara De Rossi: insieme da circa 10 anni, nel 2023 hanno celebrato il matrimonio, "il coronamento di un amore"
Simone Fratini, chi è il marito di Barbara De Rossi: il primo incontro
Barbara De Rossi ormai da diversi anni è sentimentalmente legata al marito Simone Fratini, dopo una lunga vita privata caratterizzata da amori, matrimoni e separazioni. L’attrice, che oggi pomeriggio concederà un’intervista ai microfoni di Caterina Balivo nella nuova puntata de La volta buona su Rai 1, in passato è stata sposata per due volte: prima con Andrea Busiri Vici dal 1988 al 1990, poi con Branko Tesanovic dal 1995 al 2010, dal quale ha anche avuto una figlia di nome Martina.
Oggi, invece, il suo presente risponde al nome di Simone Fratini. Il marito di Barbara De Rossi è un imprenditore di origini toscane, lavora come hair stylist ed è inoltre proprietario di un’azienda nel settore della cosmetica. In un’intervista a Storie di donne al bivio, l’attrice ha ricordato il loro primo incontro: “Ha quasi dieci anni in meno di me, l’ho conosciuto perché mi servivano delle cose per i capelli e un mio amico mi ha accompagnata da lui. Io l’ho visto prima con i capelli e poi senza capelli: ho avuto un attimo di smarrimento. Me l’hanno presentato, ci siamo guardati e da quel momento non ci siamo più lasciati“.
Barbara De Rossi e il matrimonio con Simone Fratini: dalla proposta alla cerimonia
Barbara De Rossi e il marito Simone Fratini sono così diventati inseparabili: dopo il primo incontro, ha raccontato l’attrice in quell’intervista, si sono sentiti per una ventina di giorni al telefono, ininterrottamente anche di notte e sino alla mattina. Sono poi passati alle videochiamate, sino all’incontro dal vivo, con l’imprenditore che “è riuscito a trovare un albergo a 600 metri da casa mia nonostante non sapesse dove vivevo”. Negli ultimi anni è poi arrivata la proposta di matrimonio: “Io sono una sentimentale, ho pianto tantissimo, non riuscivo neppure a guardarlo”.
La coppia è convolata a nozze a Montevarchi, in provincia di Arezzo, nel 2023 in una bellissima cerimonia in cui l’attrice è stata affiancata dalla figlia Martina in veste di testimone di nozze: “Questo matrimonio è stato il coronamento di un amore. Siamo veramente una cosa sola“.
