Il cantante Irama canta il brano Lentamente al Festival di Sanremo 2025. Rivediamo insieme il video ufficiale con il giovane artista italiano.
Irama canta il brano Lentamente al Festival di Sanremo 2025, lui che è un vero e proprio habituè delle presenze qui al’Ariston. Negli anni il cantante è riuscito a sorprenderci con diversi modi di interpretare la sua musica ed anche stavolta con il testo Lentamente ha sicuramente portato qualcosa di innovativo.
Per Irama è l’ennesima partecipazione a Sanremo nonostante la giovane età e con il testo Lentamente lui vuole uscire dalla sua comfort zone e mostrare a tutti i suoi sentimenti, anche nella canzone notiamo frasi come ‘E se in amore non soffri, non sogni e non corri, non so innamorarmi di te”, dice Irama con la sua splendida e piuttosto forte voce. Il testo Lentamente è stato scritto da Irama in coppia con Blanco e con questa canzone il cantante descrive un sentimento che si sta spegnendo Lentamente e con grandi difficoltà.
VIDEO IRAMA LENTAMENTE A SANREMO 2025, COSA SUCCEDE ALL’INTERNO
Nel video ufficiale di Lentamente Irama è un cavaliere che partecipa alla guerra con l’armatura e tutto viaggia molto Lentamente con grandi difficoltà. Un amore che viaggia e si distrugge lentamente come capita spesso in alcune relazioni, un brano che convince al pubblico, specialmente a quello più giovane mentre non è la stessa cosa per la critica.
Ci si aspettava di più e sicuramente non è il miglior testo di Irama al Festival di Sanremo, almeno secondo la stampa e in generale la critica che si aspettava qualcosa di più dal giovane e talentuoso cantante. Una canzone comunque struggente e che non lascia indifferenti.
