Le stelle sentenziano: come andrà la giornata per la prima metà dello zodiaco? La risposta nell'Oroscopo Paolo Fox di domani 18 febbraio 2025
Il Toro può capitalizzare il successo dell’ultima settimana, mentre la Vergine è forse il segno più sotto pressione di questa sestina. L’amore non gira bene per il Cancro, mentre il Leone è super favorito in tutti i campi. Di seguito, le novità per i primi sei segni zodiacali.
Oroscopo Paolo Fox di domani 18 febbraio 2025: previsioni dall’Ariete alla Vergine
ARIETE: Venere è nel segno e non sarà favorevole solo per questo febbraio, ma per diversi mesi, fino a maggio: le coppie possono fare progetti, fare figli, sposarsi o altro e molti si sono già mossi.
TORO: dato che la scorsa settimana è stata già importante, soprattutto per chi lavora in proprio, e ha regalato successi e novità, grazie al favore di Mercurio che sarà fruttuoso fino al 28 del mese. Solo l’amore ti chiede un po’ di tolleranza.
GEMELLI: Mercurio al momento causa polemiche e rallentamenti, per cui è probabile che tu sia fra i segni che affronterà qualche criticità. Attenzione ai soldi! In particolare se stai facendo nuovi investimenti. L’amore è molto interessante, secondo l’Oroscopo Paolo Fox di domani 18 febbraio 2025.
CANCRO: se da un po’ di tempo una persona non si comporta più come volevi e se ci sono stati dei problemi, invece di tenere tutto dentro, è meglio che tu ti esprima. Sul lavoro sei all’inizio di una situazione che sarà in crescita e si concluderà positivamente entro giugno.
LEONE: secondo Oroscopo Paolo Fox di domani ottimo cielo per prendere decisioni importanti dal punto di vista sentimentale e si spera che qualche nativo del segno abbia già intenzione di sposarsi o convivere, mentre chi invece non ne può più di una situazione, con queste stelle favorevoli può dire stop e ritrovare subito una nuova occasione. In conclusione, è un periodo decisivo per le coppie e per le relazioni in generale.
VERGINE: c’è qualche nuvola in questo cielo che vede Mercurio, Saturno e Giove in posizione critica. Forse devi spendere soldi per la casa ed è come se volessi trovare una nuova strada per esprimerti: un’altalena di emozioni che dovrà capire il partner. Chi sta al tuo fianco non dovrà offendersi se ogni tanto sarai un po’ assente.
