Diretta Sampdoria Sassuolo, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dallo Stadio Ferraris per la ventisettesima giornata di Serie B 2024/2025.
DIRETTA SAMPDORIA TRENTO (RISULTATO FINALE 0-0): TRIPLICE FISCHIO
Sampdoria-Sassuolo termina 0-0 in una partita equilibrata, ma caratterizzata da poche occasioni da gol. I blucerchiati sono stati molto compatti in difesa, cercando di contenere gli attacchi del Sassuolo, che si è rivelato più pericoloso soprattutto con le accelerazioni di Berardi. Il Sassuolo ha avuto la chance migliore del match con un tiro di Doig, che però ha sparato alto sopra la traversa dopo una bella azione corale.
Nel complesso, la partita è stata combattuta, ma con pochi spunti offensivi concreti. La Sampdoria ha cercato di rispondere in contropiede, ma senza riuscire a impensierire seriamente la porta avversaria. Il Sassuolo ha dominato il possesso palla, ma non è riuscito a concretizzare la superiorità, e la mancanza di precisione sotto porta ha impedito alle due squadre di sbloccare il risultato. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SAMPDORIA TRENTO (RISULTATO LIVE 0-0): BERARDI
Iniziato il secondo tempo al Ferraris in questa diretta, con Sampdoria e Sassuolo ancora ferme sullo 0-0. I blucerchiati difendono con ordine, cercando di contenere le iniziative dei neroverdi, che continuano a spingere alla ricerca del vantaggio.
L’occasione più clamorosa finora è capitata sui piedi di Domenico Berardi, che ha sfiorato il gol con una conclusione precisa. Il fantasista del Sassuolo ha calciato con grande qualità, ma la traversa gli ha negato la gioia del gol, lasciando invariato il punteggio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SAMPDORIA TRENTO (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO
Intervallo al Luigi Ferraris in questa diretta, dove Sampdoria e Sassuolo vanno negli spogliatoi sul risultato di 0-0. Un primo tempo equilibrato, con i neroverdi più propositivi nella fase iniziale e la Sampdoria costretta a difendersi, anche pagando con due ammonizioni a Altare e Riccio.
L’occasione più grande del match finora capita sui piedi di Josh Doig, protagonista di un’ottima azione corale del Sassuolo. Dopo una bella serie di passaggi, il laterale scozzese si trova in posizione ideale per concludere, ma il suo tiro finisce alto sopra la traversa, sprecando una chance davvero interessante. Nel secondo tempo ci si aspetta più incisività sotto porta da entrambe le squadre, con la Samp che dovrà migliorare in fase di costruzione e il Sassuolo che dovrà concretizzare meglio le azioni create. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SAMPDORIA TRENTO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Nei primi venti minuti della diretta di Sampdoria Sassuolo, il risultato rimane inchiodato sullo 0-0, ma è la squadra ospite a farsi preferire sul piano del gioco. Il Sassuolo parte forte, pressando alto e costringendo i blucerchiati a difendersi nella propria metà campo. I neroverdi cercano di sfondare soprattutto sugli esterni, con azioni rapide che mettono in difficoltà la retroguardia doriana.
La Sampdoria fatica a costruire dal basso e soffre la pressione avversaria. La tensione si fa sentire, e ne fanno le spese Altare e Riccio, entrambi ammoniti nel giro di pochi minuti per interventi fallosi. Il direttore di gara, Luca Pairetto, non ha esitato a estrarre il cartellino per frenare l’irruenza dei blucerchiati, apparsi in affanno nel contenere gli attacchi avversari. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SAMPDORIA SASSUOLO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
La Serie B si apre con la diretta di Sampdoria Sassuolo, ma visto che siamo ancora a qualche giro di orologio da questa sfida, prendiamoci un po’ di tempo per cercare di capire dal punto di vista statistico che tipo di partita andremo a vedere nei prossimi minuti. Ci affideremo come sempre ai dati, e questa volta dicono che i blucerchiati avranno seri problemi visto che affrontano il miglior attacco di questo campionato.
Dopotutto i neroverdi segnano in media più di due gol ad aognoi giornata mentre invece la Sampdoria ne subisce quasi 1,5 ogni settimana. L’unica nota a favore della squadra ligure è che nelle ultime tre partite il Sassuolo ha segnato sotto le aspettative: 1,5 gol. Andrà cosi anche oggi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Sampdoria Sassuolo. Il fischio di inizio è ormai vicino e noi passeremo al commento live di questa incredibile sfida! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SAMPDORIA SASSUOLO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Appassionati e tifosi potranno seguire la diretta Sampdoria Sassuolo su DAZN. La piattaforma garantisce la visione del match a tutti i suoi iscritti. Collegati dunque sul sito ufficiale oppure accedi all’applicazione per lo streaming dell’evento.
LIGURI IN ZONA RETROCESSIONE
Anticipo serale in programma alle ore 20:30 di venerdì 21 febbraio 2025 con la diretta Sampdoria Sassuolo. Presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova i blucerchiati proveranno a fare del loro meglio per tornare a racimolare punti preziosi in ottica salvezza dato che sono sprofondati al sedicesimo posto e dunque in zona retrocessione con ventotto punti, al pari ma tenendosi alle spalle il Sudtirol che li ha sconfitti proprio nell’ultimo impegno di campionato lo scorso weekend. Nulla è però ancora perduto per la Samp se si tiene conto del fatto che davanti a lei ci sono ben sei squadre in appena tre punti.
I neroverdi, invece, continuano a mantenere la testa della classifica in solitaria con i loro sessantuno punti. Dopo la sconfitta rimediata contro lo Spezia, gli emiliani non si sono più fermati inanellando tre vittorie consecutive che hanno anche permesso loro di aumentare il divario che li separe dal Pisa, secondo a cinquataquattro punti e reduce da un pareggio ed una sconfitta. Nella giornata precedente il Sassuolo è riuscito a battere il Brescia con un netto due a zero che vorrebbe bissare pure in questo impegno.
DIRETTA SAMPDORIA SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il modulo 3-4-2-1 con Cragno, Curto, Altare, Riccio, Venuti, Meulensteen, Yepes, Beruatto, Oudin, Sibilli e Niang, senza gli indisponibili Perisan, Ghidotti, Romagnoli, Benedetti, Borini e Bellemo oltre agli squalificati Depaoli e Ferrari, dovrebbe essere la scelta presa da mister Semplici in merito alle probabili formazioni della diretta Sampdoria Sassuolo. Il 4-3-3 con Moldovan, Toljan, Lovato, Muharemovic, Doig, Iannoni, Ghion, Boloca, Berardi, Mulattieri e Laurienté sarà invece l’opzione selezionata dal tecnico Fabio Grosso per i suoi emiliani.
DIRETTA SAMPDORIA SASSUOLO, LE QUOTE
La diretta Sampdoria Sassuolo sembra essere abbastanza equilibrata nelle quote offerte dai bookmakers nonostante la situazione di classifica delle due squadre. Secondo quanto indicato da Sisal per esempio, gli emiliani sono ovviamente i favoriti con il 2 pagato a 2.20 ma le chances di successo dei blucerchiati non sono poi così remote se si pensa che l’1 è quotato a 3.30. In ogni caso è più facile che la Samp pareggi piuttosto che aggiudicarsi i tre punti con l’x a 3.20.
