Serena Enardu, chi è la compagna di Pago: la vita privata del cantante, che in passato è stato sposato con Miriana Trevisan da cui ha avuto il figlio Nicola
Serena Enardu, chi è la compagna di Pago: la carriera tra tv e cinema
Pago è uno dei grandi protagonisti della nuova edizione di Ora o mai più, attualmente in corso su Rai 1 e condotta da Marco Liorni. Anche per lui, come per gli altri concorrenti, è la ghiotta occasione di rilanciarsi nel mondo della musica dopo aver raggiungo il successo in passato: riflettori dunque nuovamente puntati sul cantante, sulla sua carriera e, per i più curiosi, anche sulla sua vita privata. Pago è infatti felicemente fidanzato con la compagna Serena Enardu, con la quale vorrebbe celebrare il matrimonio in futuro.
Serena Enardu è nata a Quartu Sant’Elena nel 1976 ed è di origini sarde esattamente come il compagno. Nel 2007 ha partecipato come tronista a Uomini e donne e la sua scelta ricadde sul corteggiatore Giovanni Conversano, con il quale instaurò una relazione che però non ebbe lunga durata. Sempre in televisione è stata inviata al fianco di Cristian Cocco per Striscia la Notizia nel 2011, mentre al cinema ha anche debuttato come attrice nel film con Ben Stiller Zoolander 2.
Pago: la storia con Serena Enardu, il passato con Miriana Trevisan e il figlio Nicola
Pago e la compagna Serena Enardu stanno insieme da tantissimi anni, anche se la loro relazione ha vissuto diversi alti e bassi. La coppia è sentimentalmente legata dal 2012/2013, tuttavia sono andati incontro ad una crisi che li ha portati, nel 2019, a prendere parte a Temptation Island per mettere alla prova i loro sentimenti: esperienza che si rivelò cruciale, dal momento che i due decisero di lasciarsi e di prendere strade separate dopo il programma. Alla fine, dopo una serie di tira e molla, nel 2023 sono ritornati ufficialmente insieme e, da poco, è arrivata anche la proposta di matrimonio.
Ma prima di trovare l’amore al fianco della Enardu, Pago ha vissuto un’altra importante storia d’amore, al fianco di Miriana Trevisan. Il cantante e l’ex Non è la Rai si sono sposati nel 2003 per poi separarsi 3 anni dopo; ci fu poi un ritorno di fiamma nel 2008, dal quale nacque anche il loro figlio Nicola l’anno successivo, sino alla definitiva separazione della coppia avvenuta nel 2013. Il figlio Nicola è legatissimo ai genitori e, nonostante la loro rottura, ha sempre sentito forte l’amore dall’una e dall’altra parte.
