Marcella Bella, cosa fanno i figli della cantante nella vita? Da Giacomo a Tommaso, passando per Carolina: "Per loro avevo messo in pausa la carriera"
Chi sono i figli Marcella Bella: “Per loro avevo messo da parte la musica”
Nel corso della sua vita, Marcella Bella ha avuto la possibilità di costruire una famiglia con il marito Mario Merello, dopo un fidanzamento lungo dieci anni i due si sono sposati e dalla loro storia d’amore sono nati tre figli. Parliamo di Giacomo, Tommaso e Carolina, i fiori all’occhiello di Marcella Bella che abbiamo visto di recente al Festival di Sanremo con la sua canzone Pelle diamante.
Un legame viscerale unisce Marcella Bella ai suoi ragazzi, per i quali in passato aveva anche messo da parte la musica per dedicare loro tempo e attenzioni, la voglia di stare al loro fianco durante la crescita era massima, al punto che l’artista siciliana non si è nascosta quando ha ritenuto che fosse il momento di dare centralità ai suoi figli: “Desideravo stare con loro, avevo voglia di vederli crescere. La cosa bella è che dopo l’allontanamento dalla musica, non appena ho ripreso e mi sono fatta rivedere, la gente non mi aveva dimenticata” ha sottolineato sui figli Marcella Bella.
Figli Marcella Bella, cosa fanno i figli della cantante
Non sono tantissime le occasioni in cui Marcella Bella si è lasciata andare a delle rivelazioni sui figli nel corso degli anni, la cantante di successi come Montagne verdi e Nell’aria ha raccontato in alcune situazioni di avere un rapporto speciale con tutti loro, da Giacomo a Tommaso, passando per Carolina.
Proprio la ragazza dividerebbe la sua vita tra Ibiza e Milano, è una grande appassionata di viaggi al punto da essersene concessa molti nell’arco della vita dopo gli studi alla IULM, mentre sul figlio di Marcella Bella Giacomo non si sa molto. Riguardo a Giacomo, Marcella Bella aveva raccontato come il figlio avesse deciso di lasciare l’Italia per trasferirsi in quel di Singapore, dove si è spostato per lavoro.
