Diretta Catania Foggia, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Massimino per la ventinovesima giornata di Serie C 2024/2025 girone C.
DIRETTA CATANIA FOGGIA (RISULTATO 1-1), FINISCE IL MATCH
Finisce la diretta del match valido per il campionato di serie C Girone C tra Catania e Foggia, una sfida che si è accesa nella parte finale e che si è conclusa con il risultato di 1 a 1. Nel primo tempo comunque ritmi piuttosto alti e un Foggia molto aggressivo, il Catania bravo a difendere nonostante le tante assenze, nessuna clamorosa occasione però.
Nella ripresa il Catania inserisce Lunetta e l’attaccante sfiora due volte il gol ma è il Foggia a passare in vantaggio con il calciatore di proprietà Inter Sarr. Dieci minuti dopo e risponde il Catania, a segno con una bellissima rete di Anastasio, migliore in campo dei suoi. Nel finale tanto nervosismo ma nessuna delle due squadre prova a chiudere il match e finisce cosi in parità, un risultato che lascia l’amaro in bocca ad entrambe (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CATANIA FOGGIA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Puoi seguire la diretta Catania Foggia sia che tu abbia un abbonamento a Sky o che tu sia iscritto a Now. La sfida di Serie C sarà trasmessa in streaming sulle applicazioni Sky Go e Now oltre che in tv sul canale Sky Sport Uno e pure su Sky Sport 253.
DIRETTA CATANIA FOGGIA (RISULTATO 1-1), SI SBLOCCA IL MATCH
Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie C Girone C tra Catania e Foggia e il gol era ormai nell’aria, da entrambi i club. Si è sbloccato il match nella ripresa, il Foggia è passato in vantaggio al Massimino. Nel miglior momento del Catania segnano i rossoneri che passano finalmente in vantaggio.
Tascone lancia Orlando che mette al centro dove Sarr firma il vantaggio con una leggera deviazione ma decisiva. Il Catania prova a reagire subito e si mette all’attacco, la gara è più divertente e al minuto 76 il Catania pareggia i conti: De Rose mette al centro e Anastasio firma la rete del pari con un grande gol in girata, match in equilibrio nuovamente e Massimino infuocato (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CATANIA FOGGIA (RISULTATO 0-0), CHANCE PER LUNETTA
Comincia la diretta del match valido per il secondo tempo tra Catania e Foggia, una gara finora piuttosto divertente e anche nella ripresa si viaggia sullo stesso filo. Al minuto 49 ci prova Luparini ma il tiro termina piuttosto a lato. Al minuto 10 c’è la risposta del Foggia che sfiora il vantaggio: Tascone serve Orlando che salta un uomo e va al tiro, miracolo del portiere che salva con un grande intervento.
Nel Catania fuori Corallo e dentro Lunetta e quest’ultimo prova subito a rendersi pericoloso. Ancora Lunetta pericoloso dopo un cross di Jimenez e di testa l’attaccante manda la palla a lato. Il Catania meglio e tenta in diverse occasioni di sfiorare il gol, il Foggia ha fatto finora qualche errore di troppo e si nota durante questa fase del match (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CATANIA FOGGIA (RISULTATO 0-0), TANTO EQUILIBRIO
Termina la diretta del primo tempo tra Catania e Foggia, una sfida che finora non ha regalato grosse emozioni con due squadre molto aggressive e più attente a difendere che ad attaccare. Primi minuti tutti a sfondo rossonero con il Foggia che ha provato ad attaccare e ha creato un paio di occasioni piuttosto insidiose.
Dopo i primi 20 minuti favorevoli al Foggia il Catania ha provato a tornare in partita, sfida equilibrata e nella parte finale prova a reagire il Catania che si rende pericoloso. Minuto 40: cross di Anastasio, tra i migliori dei suoi e colpo di testa di Corallo con la palla che termina di poco a lato. Poco altro da dire e il primo tempo termina sul risultato di 0 a 0. (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CATANIA FOGGIA (RISULTATO 0-0), RITMI PIU’ LENTI
Prosegue la diretta testuale del match valido per il turno di campionato tra Catania e Foggia, due squadre storiche con grandi ambizioni. Si è partito subito a ritmi abbastanza alti, subito chance per gli ospiti, tiro cross insidioso e Sarr a pochi centimetri dalla porta sfiora solo la palla. Gara con grandi ribaltamenti di fronte e tante emozioni.
Il Foggia sembra provarci di più e al minuto 10 si rende pericoloso con un tiro dalla distanza. Cinque minuti dopo è ancora il club ospite a rendersi pericoloso con Orlando, il giocatore si trova in posizione centrale e va al tiro, il portiere blocca senza particolari patemi. Dopo un grande avvio e occasioni da una parte e dall’altra le due squadre sembrano aver rallentato con i due club impegnati a chiudere gli spazi (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CATANIA FOGGIA (RISULTATO 0-0), INIZIA IL MATCH
Benvenuti alla diretta testuale del match valido per il campionato di serie C Girone C tra Catania e Foggia, due delle storiche piazze che sono al momento in difficoltà nella categoria campana. I padroni di casa hanno l’obiettivo di legittimare la zona Playoff mentre per gli ospiti sarà diverso, l’obiettivo sarà provare ad avvicinare i Playoff e chiudere le porte alla zona retrocessione. Inizia il match al Massimino!
Tante assenze nei padroni di casa mentre la squadra rossonera sogna quello che sarebbe quasi un colpaccio in trasferta. Subito padroni di casa all’attacco, tiro cross insidioso di Anastasio e il Foggia libera con qualche difficoltà. Buon inizio del Catania che offre subito un gioco piuttosto aggressivo. Prova a rispondere il club ospite al minuto 7, tiro di Da Riva che respinge il portiere (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CATANIA FOGGIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Vediamo cosa ci dicono i numeri riguardo alla diretta di Catania Foggia, il confronto evidenzia due squadre che hanno un rendimento offensivo discreto, con il Catania che segna in media 1.5 gol a partita, mentre il Foggia si ferma a 1.18. Tuttavia, entrambe le squadre concedono con una certa frequenza, con i siciliani che subiscono 1.11 reti di media e i pugliesi 1.25, segno di difese non sempre solide. Dal punto di vista dei risultati, il Catania ha vinto il 35.71% delle partite, leggermente meglio del Foggia che si ferma al 32.14%.
Le due squadre sono spesso protagoniste di match con almeno due reti complessive: il 75% delle gare dei rossazzurri e il 67.86% di quelle rossonere finiscono Over 1.5. L’Over 2.5 è più equilibrato (46.43% per il Catania, 50% per il Foggia), a conferma di partite dal punteggio non sempre elevato. Detto questo possiamo pure passare al prossimo aggiornamento della diretta di Catania Foggia, che lo show abbia inizio! (agg. Gianmarco Mannara)
CATANIA FOGGIA, ANCORA IN CORSA PER I POSTI CHE CONTANO
Si parte domenica 2 marzo 2025 alle ore 15:00 con la diretta Catania Foggia. Presso lo Stadio Angelo Massimino i rossazzurri vogliono confermarsi in zona playoff essendo ora in decima posizione con quaranta punti, dei quali uno di penalizzazione inflitto dalla Federazione, al pari del Picerno che si piazza al nono posto. Gli etnei non perdono da tre gare ed hanno pareggiato contro il Team Altamura una settimana fa ma non possono certo restare tranquilli visto l’incombere del Sorrento, distante appena due lunghezze.
Più attardato in classifica c’è invece il Foggia, tredicesimo con i suoi trentacinque punti ed equamente lontano dai playoff così come dalla zona retrocessione. Dopo due successi consecutivi, i rossoneri hanno riassaporato la sconfitta venendo battuti in casa dal Potenza al termine di uno spettacolare 3 a 4. I pugliesi avrebbero comunque l’opportunità di scavalcare la Juventus Next Gen ed agganciare il Sorrento in caso di successo ma rischiano pure il sorpasso da parte dello stesso Altamura così come della Cavese se dovessero invece essere sconfitti.
CATANIA FOGGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Per la diretta Catania Foggia possiamo indicare nelle probabili formazioni che mister Toscano voglia magari cambiare qualcosa rispetto al 3-4-1-2 con Dini, Ierardi, Del Fabro, Gega, Guglielmotti, De Rose, Frisenna, Celli, Jimenez, Montalto e De Paoli dopo lo scorso turno di campionato. Nemmeno il tecnico Zauri dovrebbe essere certo nello schierare nuovamente il modulo 4-3-3 con De Lucia, Silvestro, Salines, Marzupio, Dutu, Gala, Danzi, Vezzoni, Zunno, Sarr ed Emmausso visto il KO rimediato appena una settimana fa.
SCOMMESSA CATANIA FOGGIA, LE QUOTE
I bookmakers sembrano avere le idee chiare in merito a chi sia favorito per la diretta Catania Foggia stando alle quote emesse. Secondo Sisal, i rossazzurri partono da una posizione privilegiata per aggiudicarsi i tre punti in questo match pagando l’1 soltanto a 1.92. I rossoneri dovranno invece lottare per avere la meglio sui rivali di giornata considerando il 2 quotato addirittura a 4.10 e nemmeno il pareggio pare essere un risultato molto probabile sebbene venga comunque indicato ad un più abbordabile 3.00.
