Diretta Atalanta U23 Vicenza, risultato finale 2-2: incredibile pareggio del LaneRossi, che era sotto di due gol, al 94' minuto.
DIRETTA ATALANTA U23 VICENZA (RISULTATO FINALE 2-2): PAREGGIO IN EXTREMIS!
Atalanta U23 Vicenza 2-2: incredibile epilogo a Caravaggio dove la giovane Dea getta alle ortiche una vittoria che sembrava fatta, il LaneRossi gioisce per due gol di tacco che portano in dote un pareggio su un campo difficile ma ora il Padova può nuovamente allungare a +5, il Vicenza si dovrà dunque mangiare le mani per una prima mezz’ora giocata decisamente sotto il par che naturalmente ha contribuito a complicare le cose, nel secondo tempo però i veneti si sono affacciati in avanti e Franco Ferrari ha trovato la prima, pregevole rete al 59’ minuto, poi incredibilmente al 94’ ecco il pareggio di Leverbe.
Grande beffa per l’Atalanta U23 che sperava di prendersi una vittoria contro la seconda in classifica nel girone A e invece deve accettare il punto casalingo, come detto per il Vicenza il pareggio in termini assoluti è un risultato che ci può stare ma non nella situazione di classifica attuale, ora i biancorossi devono fare il tifo per l’Albinoleffe per non pagare dazio da questo rallentamento di Caravaggio, che potrebbe risultare determinante nell’economia della corsa alla promozione diretta. (agg. di Claudio Franceschini)
ATALANTA U23 VICENZA (RISULTATO 2-0): DOPPIO VANTAGGIO OROBICO
Atalanta U23 Vicenza 2-0: grande primo tempo da parte della Dea, che sta facendo anche un bel favore al Padova. Alessio e Ceresoli sono i marcatori che lanciano l’Atalanta U23 verso una vittoria che sarebbe preziosissima: prima rete con Panada a lanciare Alessio nello spazio dopo un’azione personale, seconda con il bellissimo assist di Vavassori dopo la combinazione con Cassa, tutto facile per Ceresoli che si è presentato da solo davanti a Confente e non ha potuto sbagliare. In generale molto meglio l’Atalanta, anche se il Vicenza può recriminare per il palo colpito da Rauti quando il LaneRossi era già sotto di due gol.
Sarà molto interessante scoprire cosa succederà nel corso di una partita che per il momento i padroni di casa stanno controllando molto bene, possiamo anche segnalare che per Ceresoli si tratta del primo gol nel corso di questo campionato e che certamente non poteva trovare tempismo migliore per realizzarlo, il Vicenza rischia di abbandonare le speranze di promozione diretta sul campo di Caravaggio ma c’è ancora un secondo tempo da giocare… (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA ATALANTA U23 VICENZA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Si può vedere la diretta Atalanta U23 Vicenza su varie piattaforme dato che sarà trasmessa da Sky, Now e DAZN. Appuntamento in streaming sulle applicazioni ufficiali come Sky Go e Now Tv mentre in televisione basterà sintonizzarsi sul canale Sky Sport Calcio o Sky Sport 251.
ATALANTA U23 VICENZA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Manca davvero poco al fischio di inizio della diretta di Atalanta U23 Vicenza, prima di immergerci nel rettangolo verde però cerchiamo di fare un passo verso le statistiche di questa partita per capire a cosa andremo incontro oggi. Iniziamo ovviamente da chi farà gli onori di casa, ovvero dalla baby Dea che è la miglior squadra offensiva del campionato. Segnano in media due gol per partita ma questo bel lavoro in fase d’attacco poi si traduce in 1,4 reti subite ogni partita. Ecco che quindi ci potrebbero essere delle possibilità per il Vicenza che invece è una delle migliori difese di questa stagione in Serie C.
Atletismo spinto al limite per i nerazzurri con 10 km di media percorsi ogni giornata mentre invece gli ospiti puntano più su contropiede basato sui tocchi giusti, il 13% delle reti infatti arriva dopo almeno 10 passaggi consecutivi. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Atalanta U23 Vicenza, il fischio di iniizo sta per cominciare e noi non vogliamo perderlo assolutamente. (agg. Gianmarco Mannara)
ATALANTA U23 VICENZA, I NERAZZURRI RISCHIANO IL POSTO
Comincia domenica 9 marzo 2025 alle ore 12:30 la diretta Atalanta U23 Vicenza. Presso lo Stadio comunale di Caravaggio si daranno battaglia due compagini che non hanno ancora raggiunto gli obiettivi prefissati per questa stagione. I padroni di casa vogliono infatti arrivare il più in alto possibile nella classifica del girone A 2024/2025 sebbene non stiano vivendo un grande periodo. I giovani nerazzurri sono ottavi con quarantuno punti ma hanno rimediato diverse sconfitte nelle scorse giornate, l’ultima delle quali inflitta loro nel derby contro il Renate, ora pericolosamente alle loro spalle.
I biancorossi vorrebbero invece acciuffare la vetta della graduatoria agganciando il Padova capolista essendo al momento in seconda posizione con sessantasei punti, ovvero tre in meno dei biancoscudati. Battuto pure l’Arzignano nel turno precedente, i veneti non vogliono più rallentare senza dover pensare di tenere invece lontano la Feralpisalò, sotto di ben undici punti. Gli uomini di mister Vecchi potrebbero approfittare dell’incerto andamento dei lombardi e tornare in cima.
DIRETTA ATALANTA U23 VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Nelle probabili formazioni della diretta Atalanta U23 Vicenza il tecnico di casa Modesto dovrebbe cambiare qualcosa rispetto al 3-4-2-1 con Vismara, Navarro, Obric, Bergonzi, Del Lungo, Gyabuaa, Panada, Bernasconi, Scheffer, Vavassori e Vlahovic per questo turno di campionato dopo il KO rimediato nella giornata precedente. Il modulo 3-4-1-2 con Confente, Cuomo, Leverbe, Sandon, Zonta, Ronaldo, Carraro, Costa, Della Morte, Rauti e Morra dovrebbe invece essere riconfermato da mister Vecchi per i biancorossi che hanno invece rifilato un poker all’Arzignano.
DIRETTA ATALANTA U23 VICENZA, LE QUOTE
Le quote relative all’esito finale della diretta Atalanta U23 Vicenza sono favorevoli agli ospiti, come era facilmente presumibile. Il successo della seconda forza del torneo viene pagato ad esempio da Snai ad appena 1.95 per il segno 2 mentre l’1 che equivale alla vittoria dei bergamaschi è invece fissato a 3.65. Il pareggio, indicato dal segno x, viene infine quotato a 3.10 ed è quindi più probabile in confronto all’eventuale trionfo dei nerazzurri.
