Analisi della diretta Arezzo Carpi, presentazione delle squadre, probabili formazioni, dove vedere la partita, quote e possibile risultato finale
Diretta Arezzo Carpi (risultato finale 0-1): tre punti agli ospiti
L’Arezzo si fa vedere al 63′ con il tiro di Capello: Sorzi blocca facilmente. Due minuti dopo, invece, Trombini è bravissimo ancora una volta a salvare su Campagna. Al 79′, invece, Sorzi è bravissimo a neutralizzare il colpo di testa di Revasio. I toscani, di fatto, continuano ad attaccare per trovare la rete del pareggio.
Ad un minuto dal 90′, infatti, Sorzi manda in angolo la conclusione dalla distanza di Guccione. La gara, quindi, termina con la vittoria del Carpi, visto che l’Arezzo non riesce a sfondare la diresa emiliana. Gli ultimi minuti del match, infatti, sono caratterizzati da attacchi confusi da parte dei toscani (Agg. William Scuotto).
Diretta Arezzo Carpi in streaming video, dove vedere la partita
Seguire la diretta Arezzo Carpi sarà trasmessa tramite i canali Sky Sport Calcio o Sky Sport (canale 258), o su cellulare e tablet con la piattaforme di diretta streaming video SkyGo o NowTv.
Diretta Arezzo Carpi (risultato 0-1): ospiti avanti con Cortesi
Il Carpi è pericoloso prima con Cortesi che non riesce ad approfittare di un brutto intervento di Trombini e poi con Puletto che non riesce a battere Guccione in uscita. Al 38′ l’Arezzo va vicino al gol con Chierico: pallone che si spenge sul fondo. Padroni di casa che attaccano, ma sono gli emiliani a passare in vantaggio.
Al 45′, infatti, Cecotti lancia lungo vero Sall che si libera di Gilli e poi trova in area di rigore avversaria Cortesi che segna lo 0-1. Carpi pericoloso anche ad inizio secondo tempo, ma Sall spedisce fuori. Un minuto dopo, invece, Sorzi è bravo a bloccare Pattarello. Ospiti che vanno vicini per ben due volte al secondo gol sempre con Sall, ma Trombini è bravissimo in entrambe le occasioni. (Agg.William Scuotto).
Diretta Arezzo Carpi (risultato 0-0): ci provano i toscani
La gara tra l’Arezzo ed il Carpi inizia con un’occasione per i padroni di casa con Montini che, a tu per tu con il portiere avversario, manda fuori il pallone di pochissimo. La squadra toscana, di fatto, continua ad attaccare e Sorzi è bravissimo a salvare sulla conclusione di Pattarello, scappato sul filo del fuorigioco.
Ci prova Cuccione: palla di poco alto sopra la traversa. Questi primi trenta minuti di questa partita tra l’Arezzo ed il Carpi, di fatto, bisogna registrare un fortissimo forcing da parte del team toscano. Gli ospiti, infatti, hanno cercato di avanzare il proprio baricentro, ma senza creare occasioni gol (Agg.William Scuotto).
Diretta Arezzo Carpi (risultato 0-0): si comincia!
Siamo carichi per la diretta di Arezzo Carpi, ma purtroppo o per fortuna manca ancora un po’ al fischio di inizio della partita. Quindi, come di consueto, questa sarà l’occasione per spulciare qualche dato e statistica in merito alla partita che andremo a vedere. Cercando oltre alla favorita dal punto di vista statistico anche i vari pattern che si andranno a ripetere nel rettangolo verde. Iniziamo dai toscani, squadra molto propensa alla corsa come mostra il dato sui 7 km percorsi ogni giornata, questo però non da garanzie difensive e infatti la squadra ne subisce in media 1,1 ogni giornata.
Nelle ultime tre però la squadra ha portato una media di 1,7 reti per partita, quasi il doppio rispetto alla media stagionale. Invece il Carpi sotto questo punto di vista sta vivendo una flessione, avendo infatti 1,3 gol medi ogni novanta minuti secondo il calcolo AVG, adesso invece è di 0,8. Vinceranno i padroni di casa? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Arezzo Carpi, il fischio di inizio sta per cominciare e noi non vogliamo perderlo con il commento live. (agg. Gianmarco Mannara)
Arezzo Carpi, punti importanti in ottica playoff
La diretta Arezzo Carpi dello Stadio Città di Arezzo sarà valida per la trentunesima giornata e metterà in scena la sfida tra due squadre che stanno disputando una buona stagione, chi più e chi meno, e che sono in lotta per lo stesso obiettivo ovvero riuscire a centrare i playoff di fine stagione per provare a raggiungere la promozione in serie B, i padroni di casa sono già a buon punto visto che sono saldi all’interno della zona playoff al sesto posto con 49 punti e arrivando dalla vittoria 0-2 in casa della SPAL.
Gli ospiti invece sono più indietro e in questo momento sarebbero fuori dal torneo di fine stagione, sono infatti undicesimi con 36 punti ma si presentano dalla vittoria 2-1 contro il Vis Pesaro, risultato che vorranno bissare.
Formazioni Arezzo Carpi, probabili scelte dei tecnici
Per la diretta Arezzo Carpi delle 18.30 i padroni di casa dovrebbero essere schierati dal tecnico Cristian Bucchi con un 4-3-3 che prevede Trombini in porta, Renzi e Righetti gli esterni bassi con Gilli e Chiosa difensori centrali a completare il reparto, Eklu, Guccione e Dezi in mezzo al campo e tridente offensivo composto da Pattarello e Tavernelli sulle fasce e Capello come punta centrale.
Gli ospiti invece potrebbero rispondere confermando il 4-2-3-1 di mister Cristian Serpini dell’ultima partita con Sorzi tra i pali, Rigo, Panelli, Zagnoni e Rossini in difesa, Mandelli e Contiliano i due mediani, trequarti formata da Cortesi e Amayah come esterni alti e Puletto trequartista alle spalle di Sall.
Scommessa Arezzo Carpi, quote e possibile risultato finale
La diretta Arezzo Carpi è una sfida difficile da pronosticare e che dovrebbe regalare una partita divertente con due squadre ben allenate e ben assortite che si sfidano per i 3 punti a viso aperto, ci si possono quindi aspettare diversi ribaltamenti di fronte e occasioni da gol da entrambe le parti, ad essere leggermente favorita è la squadra di casa ma solo per via di una posizione in classifica che vede i toscani più in alto rispetto agli avversari.
Secondo i bookmakers, come Sisal, il risultato più probabile è la vittoria dell’Arezzo tanto che la sua quota è di 1.70, la vittoria del Carpi invece è quotata 4.10 mentre il pareggio tra le due squadre ha una quota pari a 3.35.
