Diretta Unicaja Malaga Reggio Emilia streaming video tv: orario e risultato live di gara-1 dei quarti di basket Champions League.
DIRETTA UNICAJA MALAGA REGGIO EMILIA (RISULTATO 105-68): CARTER 20 PUNTI
Il match tra Malaga e Reggio Emilia termina sul 105-68. Andiamo a scoprire le statistiche dei protagonisti in campo. Malaga: Perez 7, Osetkowski 5, Balcerowski 6, Ejim 17, Kalinoski 8, Taylor 4, Barreiro 7, Diaz 3, Carter 20, Dedovic 8, Kravish 10, Perry 10. Reggio Emilia: Barford 7, Winston 12, Faye 4, Gombauld 4, Smith 7, Uglietti 3, Vitali 3, Grant 9, Cheatham 19. (agg. Umberto Tessier)
INTERVALLO LUNGO
Malaga e Reggio Emilia vanno all’intervallo lungo sul 58-37. Andiamo a scoprire le statistiche dei protagonisti in campo. Malaga: Perez 4, Osetkowski 5, Balcerowski 4, Ejim 5, Kalinoski 6, Taylor 2, Barreiro 3, Diaz 3, Carter 8, Dedovic 8, Kravish 6, Perry 4. Reggio Emilia: Barford 7, Winston 12, Faye 4, Smith 4, Grant 1, Cheatham 9. (agg. Umberto Tessier)
INFO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA DIRETTA UNICAJA MALAGA REGGIO EMILIA!
Per la diretta Unicaja Malaga Reggio Emilia dovrete rivolgervi esclusivamente a DAZN – qualora abbonati – per la diretta streaming video, la nostra tv non trasmetterà il match di Champions League.
PALLA A DUE!
Finalmente possiamo dare il via alla diretta Unicaja Malaga Reggio Emilia: abbiamo ovviamente detto di come la squadra andalusa abbia vinto la Champions League lo scorso anno, e allora possiamo ricordare che il suo cammino era iniziato vincendo il girone davanti a Le Mans, Peristeri e Falco Szombathely per poi superare la Top 16 contro Tofas Bursa, Strasburgo e Cholet; nei quarti eliminata Ludwigsburg in due partite, mentre alla Final Four erano arrivate due vittorie in altrettanti derby spagnolo, in semifinale contro Murcia e in finale contro l’Iberostar Tenerife che stasera affronta Tortona.
L’ultima volta in Champions League per Reggio Emilia era stata due anni fa: il cammino della Unahotels si era però interrotto subito, nel girone B la squadra (allenata da Max Menetti, che poi aveva lasciato il posto ad Attilio Caja) aveva vinto appena due partite e, a causa della differenza canestri a sfavore nei confronti del Pinar Karsiyaka, non era riuscita nemmeno a qualificarsi al play in. Oggi invece Reggio Emilia è ai quarti di Champions League e, anche se gioca contro i campioni in carica, ha ancora speranze di volare alla Final Four: dunque noi mettiamoci comodi e scopriamo cosa succederà sul parquet tra pochi istanti, la diretta Unicaja Malaga Reggio Emilia comincia! (agg. di Claudio Franceschini)
UNICAJA MALAGA REGGIO EMILIA: SFIDA TOSTISSIMA!
Siamo molto vicini alla diretta Unicaja Malaga Reggio Emilia, che alle ore 20:00 di mercoledì 9 aprile si gioca presso la Martin Carpena Arena per gara-1 dei quarti di finale di basket Champions League 2024-2025. Missione impossibile per la Unahotels? Forse: la squadra andalusa è infatti quella che difende il titolo, diciamo che il sorteggio dei quarti sarebbe stato complesso in ogni caso ma è altrettanto vero che Aek Atene e soprattutto Cez Nymburk avrebbero rappresentato sfide più abbordabili, con il secondo posto nel girone di Top 16 questo era lo scenario e Reggio Emilia è stata sfortunata, ma è in ballo e deve ballare.
Sicuramente è stata una buona Champions League quella per i ragazzi di Dimitris Priftis: nell’ultimo turno, appunto la Top 16, Reggio Emilia è caduta due volte contro l’imbattibile Tenerife – che ora incrocia Tortona – e ha anche perso in Catalogna contro Manresa, ma alla fine si è qualificata ai quarti anche senza particolari affanni e può avere un’altra bella corsa in campo europeo, come già accaduto in epoca recente anche se si trattava di Europe Cup, con finale raggiunta nel 2022. Vedremo cosa succederà tra poco nella diretta Unicaja Malaga Reggio Emilia…
DIRETTA UNICAJA MALAGA REGGIO EMILIA: PRONOSTICO A SFAVORE
Parlando ancora della diretta Unicaja Malaga Reggio Emilia possiamo aggiungere che la squadra andalusa è una corazzata nell’ambito della Champions League: nella stagione precedente il titolo aveva già raggiunto la semifinale, ma attenzione perché stiamo parlando della squadra che quest’anno ha vinto la seconda Coppa del Re in tre stagioni, è stata finalista di campionato nel 2020 e ancora ha partecipato all’Eurolega non troppo tempo fa, anche se il vero periodo nella principale competizione europea è più indietro negli anni. Per Reggio Emilia dunque il compito è tutt’altro che semplice, lo abbiamo detto, ma le speranze ci sono.
Bisognerà naturalmente provare a fare il blitz già questa sera, poi per forza di cose onorare il fattore campo in gara-2; a quel punto potrebbe già arrivare la qualificazione alla Final Four ma si procede per gradi. Ad ogni buon conto possiamo confermare come la Pallacanestro Reggiana sia in linea con gli obiettivi e sia riuscita a confermare la già buona stagione scorsa, perché ancora una volta è arrivata alla Final Eight di Coppa Italia ed è in piena corsa per un posto nei playoff di Serie A1. Per quanto riguarda la Champions League, nelle prossime due settimane scopriremo se si riuscirà ad arrivare alla Final Four…
