Antonino Spinalbese è fidanzato? La storia con Ainhoa Foti Rodriguez, con la quale è stato paparazzato più volte. E le voci su Belen Rodriguez...
Antonino Spinalbese, noto ex fidanzato di Belen Rodriguez nonché papà di Luna Marì, la seconda figlia della showgirl argentina, ha una compagna? Dopo la rottura con la modella, è stato accostato a diverse donne. Nel 2023 ha preso parte al Grande Fratello e proprio nella casa i fan speravano di vederlo “accoppiato” con Ginevra Lamborghini, concorrente del reality show. Tra i due sembrava esserci del tenero ma fuori dalla casa non è nato nulla. Ma oggi Antonino Spinalbese è fidanzato? Cosa sappiamo sulla sua vita sentimentale? Lui ha raccontato, circa un anno fa, di essere accompagnato con una ragazza più piccola di lui.
“Ho sempre avuto relazioni con donne più grandi di me, e penso che non sia stato un caso. Belen ha undici anni più di me. Ora, però, le cose sono cambiate: sbagliando si impara, e infatti oggi sto con una ragazza più giovane di me” spiegava a “Ciao Maschio” Antonino, l’hair stylist amatissimo dalle donne. Un anno dopo quella confessione, è ancora fidanzato? Cosa sappiamo sulla sua situazione amorosa? Lui, come al solito, non si scompone molto: ogni tanto arriva qualche indizio, qualche flebile confessione come quella di un anno fa, ma non si espone mai eccessivamente.
Antonino Spinalbese è fidanzato? La storia con Ainhoa Foti Rodriguez
Oggi Antonino Spinalbese dovrebbe essere fidanzato con un’altra donna, Ainhoa Foti Rodriguez. Lei è una tatuatrice di Genova, che da anni ormai vive a Milano, dove lavora. In passato ha lavorato come modella e indossatrice per grandi brand come Guess e Brosway, per poi diplomarsi in Fashion Styling all’Accademia del Lusso di Milano. Oggi è un’affermata tatuatrice e qualche tempo fa ha tatuato anche Antonino. Di recente l’hair stylist è stato accostato nuovamente a Belen Rodriguez, perché i due sono stati avvistati insieme al parco con la figlia Luna Marì. Antonino, però, sembra essere felice con Ainhoa, la sua nuova ragazza.
