Nicole Daza, moglie di Marcell Jacobs: chi è? Il loro amore va avanti dal 2017 e il matrimonio è arrivato nel 2022: insieme hanno due figli
Marcell Jacobs, in tutti i suoi successi e traguardi, ha sempre avuto al suo fianco una donna che non lo ha mai lasciato solo. La moglie di Marcell Jacobs si chiama Nicole Daza e per la prima volta l’abbiamo vista alle Olimpiadi di Tokyo 2021, pronta a fare al tifo per il marito, padre dei suoi figli. I due si sono conosciuti diversi anni prima e il loro amore è scoppiato immediatamente: un colpo di fulmine che li ha portati a convolare a nozze, decidendo di condividere la loro vita. Nicole Daza, la moglie di Marcell Jacobs, è originaria dell’Ecuador, ma da bambina è arrivata in Italia e proprio qui ha conosciuto Marcell. I due si sono innamorati nel 2017 e due anni dopo è nato il primo figlio della coppia, Anthony. Nel 2020 è invece nata Meghan, la prima figlia femmina del campione, che aveva già un altro figlio, Jeremy, avuto dalla precedente compagna.
Nicole Daza, moglie di Marcell Jacobs: “Il nostro amore è speciale perché…”
Marcell Jacobs e Nicole Daza, la moglie, si sono sposati il 17 settembre del 2022, l’anno successivo rispetto alla vittoria degli ori a Tokyo. I due sembrano molto innamorati, come dimostrano anche sui social, dove si dedicano spesso parole d’amore. “Esattamente una settimana fa uno dei momenti più belli della mia vita” scriveva Marcell Jacobs dopo aver sposato Nicole Daza. Ma non mancano neppure oggi, a distanza di quasi tre anni dal matrimonio, le dediche per la moglie: “Ci sarebbero tantissime cose che vorrei dirti, ma la più importante è GRAZIE!” ha scritto Marcell in occasione del secondo anniversario con la moglie. I due, profondamente legati e innamorati, hanno costruito la famiglia che hanno sempre sognato.
Dedicando parole al miele alla moglie in occasione del suo compleanno, Marcell Jacobs ha scritto: “Il nostro amore è speciale perché non cerca la perfezione. È più forte di ogni sfida, più solido di ogni avversità”. I due, dunque, sembrano essere davvero molto legati e nonostante il loro amore duri ormai da otto anni, è come se fosse il primo giorno.
