Diretta Brescia Juve Stabia, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Rigamonti per la trentasettesima giornata di Serie B 2024/2025.
DIRETTA BRESCIA JUVE STABIA (RISULTATO 0-0), FINISCE IL MATCH
Termina la diretta del match valido per il campionato di serie B tra Brescia e Juve Stabia, una sfida che si è conclusa a reti bianche. La maggior parte delle emozioni ci sono state nel primo tempo, un gol annullato alle Vespe tramite Var per fallo di mano e l’espulsione di Sgarbi a fine primo tempo.
Nella ripresa il Brescia prova a fare la gara ma a dire il vero non è mai pericoloso ed eccetto qualche piccolo rischio la Juve Stabia ha mantenuto il risultato e conservato comunque un buon punto. I campani sono in piena lotta Playoff mentre il Brescia non approfitta del pari del Frosinone e resta ancora a forte rischio, almeno per i Playout (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA BRESCIA JUVE STABIA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
E’ su DAZN che si può vedere live la diretta Brescia Juve Stabia. Non è dunque obbligatorio andare allo stadio di persona se si possiede un abbonamento a questa piattaforma che trasmetterà la partia in streaming sulla sua applicazione e tramite il sito ufficiale.
DIRETTA BRESCIA JUVE STABIA (RISULTATO 0-0), POCHE OCCASIONI
Prosegue la diretta del secondo tempo di Brescia Juve Stabia, una sfida dove entrambe le squadre sentono la tensione ed evitano di attaccare troppo per non scoprirsi. Al minuto 56 ci prova Jallow ma la sua conclusione termina di poco a lato, ancora al minuto 62 è il Brescia a rendersi pericoloso: cross di Galazzi su punizione e Bianchi manda di poco a lato.
Serie di cambi da entrambe le parti, il Brescia intanto vuole sfruttare la superiorità numerica ed è più costantemente all’attacco, al minuto 66 è Dickmann a tirare da buona posizione su bello scarico di Bisoli ma la difesa chiude bene in extremis. Ci prova in contropiede la Juve Stabia ma la difesa lombarda chiude senza patemi (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA BRESCIA JUVE STABIA (RISULTATO 0-0), INIZIA LA RIPRESA
Comincia la diretta del secondo tempo della sfida tra Brescia e Juve Stabia, sfida che vede due squadre che si giocano una buona fetta della stagione. Nel primo tempo espulsione per Sgarbi negli ospiti, e quindi d’ora in poi potrebbe essere una gara completamente diversa. Comincia la ripresa ma non ci sono cambi in nessuna delle due squadre.
Possesso prolungato della Juve Stabia che però non riesce a incidere, intanto tiro di Mosti nei padroni di casa e palla che termina di poco a lato. Il Brescia vuole provare a farsi vedere ed andare cosi a risultato. Ci prova ancora Mosti al minuto 51 ma la conclusione è debole e Lezzerini blocca la palla senza problemi. Timidi squilli nei padroni di casa (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA BRESCIA JUVE STABIA (RISULTATO 0-0), GOL ANNULLATO AL VAR
Continua la diretta del match del trentaseiesimo turno di serie B tra Brescia e Juve Stabia, una sfida molto delicata da ambo le parti. Tanti falli e nervosismo con una gara molto dinamica, ritmi lenti ma due squadre pronte a ‘buttare sangue’ letteralmente. Bell’azione Brescia con Bisoli che serve Moncini ma Thiam in uscita chiude letteralmente tutto.
Al minuto 39 gol annullato mediante Var alla Juve Stabia: Fortini mette al centro, palla in area che vaga senza controllo e Piscopo controlla ed insacca in rete. Il giocatore delle Vespe esulta anche ma la terna arbitrale annulla grazie al Var, aveva stoppato la palla con la mano. Altro episodio chiave al minuto 43: rosso per Sgarbi che dà una manata all’avversario e l’arbitro estrae il rosso (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA BRESCIA JUVE STABIA (RISULTATO 0-0), MATCH IN EQUILIBRIO
Comincia la diretta del match valida per il 36esimo turno di serie B tra Brescia e Juve Stabia, due squadre con obiettivi ben diversi ma è una gara fondamentale per entrambe. I padroni di casa lottano per la salvezza mentre gli ospiti sono invece in piena lotta Playoff, intanto comincia il match!
Parte meglio la Juve Stabia, poi al minuto 10 ci prova Moncini ma la palla termina di poco a lato. Punizione pericolosa del Brescia per Borrelli che si rende pericoloso, poi ci prova Mosti al minuto 17 ma davvero nulla di fatto. Primi 20 minuti di gioco con poche emozioni e due squadre molto attente a difendere e ad evitare che si creino situazioni particolari (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA BRESCIA JUVE STABIA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La geografia ma anche la storia separano in modo piuttosto netto le due protagoniste della diretta Brescia Juve Stabia, partita oggi delicata soprattutto per le Rondinelle lombarde, che con appena 38 punti stanno vivendo un campionato complicato e devono ancora mettere fieno in cascina per salvarsi. La Juve Stabia ci arriva invece con i playoff ormai assicurati, ma pure con la consapevolezza che storicamente questa è una partita molto difficile per le Vespe.
In questo secolo i precedenti sono sette, tutti in Serie B, con un bilancio di quattro vittorie per il Brescia e tre pareggi, curiosamente questi tutti per 0-0 compresa l’andata di sabato 23 novembre scorso. Casa o trasferta cambia poco, dal momento che il Brescia ha colto due vittorie al Rigamonti e gli altri due successi al Menti, stadi entrambi dedicati alla memoria di campioni del Grande Torino. Avranno la meglio i numeri della stagione oppure quelli della storia? Ce lo dovrà dire la diretta Brescia Juve Stabia! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
BRESCIA JUVE STABIA, SI VA IN CERCA DI CONFERME
Comincia domenica 4 maggio 2025 alle ore 15:00 la diretta Brescia Juve Stabia. Presso lo Stadio Mario Rigamonti i lombardi devono proseguire il loro cammino verso la certezza aritmetica della permanenza diretta in Serie B essendo al momento in quindicesima posizione con trentotto punti, gli stessi posseduti anche dalla Reggiana che si piazza già in zona retrocessione. Le Rondinelle, che hanno battuto in trasferta il Cittadella nel turno infrasettimanale, non possono permettersi di sbagliare.
La Juve Stabia se la passa invece decisamente meglio con cinquantatre punti, in pianta stabile in zona playoff a più cinque dalla coppia formata da Palermo e Catanzaro e a meno quattro dalla Cremonese. Le Vespe potrebbero tentare di scavalcare i grigiorossi per cominciare la loro rincorsa alla promozione in Serie A saltando un turno di playoff e partendo così direttamente dalle semifinali. I campani vengono dal successo conquistato nei confronti del Catanzaro tra le mura amiche.
DIRETTA BRESCIA JUVE STABIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il tecnico Maran deciderà di giocare con 4-3-1-2 con Lezzerini, Dickmann, Calvani, Adorni, Jallow, Bisoli, Verreth, Besaggio, Galazzi, Borrelli e Moncini nella diretta Brescia Juve Stabia se teniamo conto di quelle che sono le probabili formazioni. Mister Pagliuca dovrebbe invece decidere di schierare il modulo 3-4-1-2 con Thiam, Ruggero, Peda, Bellich, Floriani Mussolini, Leone, Pierobon, Fortini, Mosti, Sgarbi e Candellone per contrastare i rivali della trentasettesima giornata in avvio di partita.
DIRETTA BRESCIA JUVE STABIA, LE QUOTE
I bookmakers suggeriscono una partita molto equilibrata con le quote fornite per l’esito finale della diretta Brescia Juve Stabia. Sia per Snai che per Sisal infatti i gialloblu sono leggermente favoriti alla vigilia pagando il segno 2 a 2.80 ma i biancoblu non hanno poi così tante chances di vittoria in meno rispetto ai rivali di giornata poichè il loro successo è invece quotato a 2.85. La soluzione più probabile è offerta dalla via di mezzo rappresentata dal segno x, ovvero il pareggio, fissato appunto a 2.75.
