Analisi della diretta Lazio Fiorentina, presentazione delle squadre, come vedere la partita, probabili formazioni, quote e possibile risultato finale
DIRETTA LAZIO FIORENTINA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-1)
Lazio Fiorentina Primavera 0-1: un gol dopo appena sei minuti di gioco, poi il risultato non è più cambiato e allora possiamo certificare la vittoria esterna degli ospiti viola in casa dei biancocelesti grazie al gol di Braschi. La Fiorentina sale a quota 66 punti in classifica e si rilancia verso i playoff scudetto che la vedranno protagonista, a differenza della Lazio che resta ferma a 55 punti e abbandona definitivamente ogni speranza.
Nel secondo tempo della diretta Lazio Fiorentina Primavera è stato di nuovo Braschi il principale protagonista, ma in questo caso in negativo, perché il giocatore viola ha beccato un rosso diretto ed è quindi stato espulso al 72’ minuto, lasciando in dieci gli ospiti nel finale di partita, un vantaggio che però la Lazio non ha saputo sfruttare, incassando la sconfitta che costa l’addio ai playoff. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Lazio Fiorentina Primavera 0-1: gli ospiti viola sono passati in vantaggio dopo pochi minuti e per il momento questo è il risultato. La Fiorentina in questo modo consoliderebbe una posizione d’eccellenza, mentre per la Lazio sarebbe la fine delle speranze playoff, ma c’è ancora tutto il secondo tempo per provare a cambiare questa situazione. La diretta Lazio Fiorentina Primavera ha visto il risultato cambiare dopo soli sei minuti di gioco: i biancocelesti sono scoperti in difesa, i viola colpiscono con il pallone che viaggia da Keita a Braschi, che insacca di sinistro. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Diretta Lazio Fiorentina streaming video, come vedere la partita
Seguire la diretta Lazio Fiorentina sarà semplice e possibile per tutti gli interessati che non avranno bisogno di avere un abbonamento di alcun tipo ma basterà sintonizzarsi alle 13.00 sul canale 60, che detiene i diritti della competizione e li metterà in onda gratuitamente o in diretta streaming video sul sito e sull’applicazione.
SI GIOCA
Match affascinante anche a livello giovanile, presentiamo quindi la diretta Lazio Fiorentina Primavera dando uno sguardo al testa a testa recente fra biancocelesti e viola. Le ultime dieci partite sono state disputate dal mese di aprile 2017 perché in realtà ci sono state alcune interruzioni, il bilancio è comunque più che significativo e ci parla di una Fiorentina in leggero vantaggio grazie a cinque vittorie a fronte di quattro successi della Lazio, mentre contiamo infine in questi anni solamente un pareggio. Se però ad esempio prendessimo in considerazione solamente le ultime sette partite, avremmo quattro vittorie per la Lazio Primavera, soli due successi per la Fiorentina e un pareggio, quindi di recente il trend si è fatto più favorevole per i giovani capitolini.
D’altro canto, in questa stagione sono tornati a sorridere i gigliati, perché la partita d’andata di lunedì 9 dicembre scorso aveva visto la vittoria casalinga della Fiorentina Primavera con un perentorio 3-0, una bella soddisfazione per i toscani che avevano conquistato solamente una delle precedenti sei partite. Il trend è quindi tornato favorevole ai gigliati? Forse è presto per dirlo, sicuramente tutto sarà molto più chiaro al termine della diretta Lazio Fiorentina Primavera… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Viola ai playoff
La trentasettesima giornata del Campionato Primavera ospiterà tra le sue sfide la diretta Lazio Fiorentina importante partita che potrà essere decisiva per i percorsi delle due squadre che alla fine potrebbero partecipare entrambe ai playoff che portano alla sfida scudetto, i viola sono messi meglio essendo già tra le squadre in posizione da qualifica senza però avere ancora la certezza.
Per i biancocelesti invece questa potrebbe essere l’ultima opportunità per la qualificazione, il pareggio 0-0 in casa della Sampdoria infatti non ha permesso il sorpasso già nell’ultima giornata rendendo ora più difficile raggiungere questo obiettivo.
Formazioni Lazio Fiorentina, probabili scelte dei tecnici
A scendere in campo nella diretta Lazio Fiorentina saranno sicuramente gli uomini migliori che potranno essere schierati visto che la posta in gioco è molto alta, Sergio Pirozzi quindi si affiderà al 4-3-3 con Bosi in porta, Zazza e Milani terzini con Bordon e Bordoni centrali a completare la linea, Munoz, Nazzaro e Farcomeni in mezzo al campo, tridente offensivo composto da Serra e Cuzzarella esterni offensivi e Sulejmani attaccante centrale. Daniele Galloppa invece dovrebbe riproporre il 3-5-2 con gli undici che hanno vinto 4-1 con il Genoa con Leonardelli portiere, Romani, Baroncelli e Kouadio i difensori, Scuderi, GUdelevicius, Keita, Harder e Trapani centrocampisti, Braschi e Rubino gli attaccanti.
Diretta Lazio Fiorentina, quote e possibile risultato finale
Secondo i bookmakers come Sisal la vittoria nella diretta Lazio Fiorentina dovrebbe essere per i viola che infatti hanno assegnato un valore pari a 2.05, la quota de pareggio invece è la più alta di tutte e pari a 3.70 mentre la vittoria dei biancocelesti è a metà strada e fissata a 3.00
