Papà di Antonella Mosetti, chi era e come è morto. Si è molto parlato dell'uomo nel corso della sua avventura a L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi è cominciata da pochissimi giorni e alcuni personaggi stanno facendo già molto parlare di sé. Tra questi c’è Antonella Mosetti, che ha avuto modo di parlare molto davanti alle telecamere e di esprimere i suoi dolori e alcune sue sofferenze interiori. La showgirl ha parlato molto anche di suo padre, affermando di essere molto sofferente per la sua mancanza. Proprio da questa confessione è nato però un malinteso. L’account X de L’Isola dei Famosi ha infatti condiviso un video di Antonella in lacrime e ha scritto che la Mosetti “è preoccupata per suo papà e vive un momento di grande sconforto”. In realtà, però, il papà di Antonella Mosetti è morto da diversi mesi.
Antonella Mosetti aveva sì parlato di suo papà ma spiegando di essere addolorata per la sua morte e non di certo per la sua mancanza in quel momento. “Con la malattia di mio padre che è durata 3 anni ho sofferto molto. Per me mio papà non era un papà normale, era il mio gemello” ha raccontato la showgirl davanti alle telecamere, in lacrime. La Mosetti ha poi spiegato che proprio la situazione a L’Isola dei Famosi ha reso tutto ancor più grande, essendo alle prese con la fame e la mancanza di sonno che già di per sé la rendono più nervosa. Ma chi era e come è morto il papà di Antonella Mosetti?
Chi era il papà di Antonella Mosetti? Il lutto a fine 2024
Il papà di Antonella Mosetti è morto alla fine del 2024. “Mio padre era un uomo con la U grande. Mi stimava e dava equilibrio, rendendomi libera di sbagliare” ha raccontato a Verissimo la showgirl, spiegando che sentiva telefonicamente anche dieci volte al giorno il papà, con il quale aveva un rapporto unico. Dopo la sua morte, Antonella ha sofferto davvero moltissimo, tanto che ancora non si è ripresa a pieno, come si vede anche a L’Isola dei Famosi. L’uomo è morto nel dicembre del 2024 dopo una malattia durata tre anni, come confessato dalla figlia.
