Sabrina Salerno, tutto sulla vita della showgirl: carriera in salita, una stalker ossessiva e quel ricovero che le ha cambiato la vita.
Classe 1968, Sabrina Salerno è una vera e propria icona degli anni ’80, diventata famosa grazie a Claudio Cecchetto che la notò tra le showgirl dell’epoca. Nel corso degli anni la donna ha affrontato tanti momenti difficili tra cui il raffronto con una stalker che la perseguitava continuamente e la malattia, un tumore che l’ha messa a dura prova e che per un attimo le ha fatto provare una gran paura di morire. Legata sentimentalmente ad Enrico Monti, Sabrina Salerno si dice molto innamorata di lui, imprenditore veneto che lavora attualmente nel mondo della moda.
I due si sono conosciuti in uno studio di registrazione che lui possedeva all’epoca. ma entrambi erano fidanzati con un’altra persona. Peccato, che per via di un colpo di fulmine incredibile, è subito scoccato l’amore che li ha poi condotti a nozze nel 2006 e ad avere un figlio di nome Luca Maria. Oggi il ragazzo ha circa 20 anni. Durante un’intervista di qualche tempo fa, Enrico aveva ammesso di essere piuttosto geloso, dato il continuo corteggiamento di molti uomini nei confronti della moglie.
Sabrina Salerno, il terrore dopo la mammografia: come ha affrontato il tumore al seno
Eppure Enrico Monti ha dovuto lavorare su se stesso al fine di accettare che Sabrina Salerno (scopri di più su di lei) è una bella donna desiderata da tanti. Ma passiamo a scoprire quello che si può considerare come il lato più oscuro della vita di Sabrina che ha sempre deciso di raccontare anche le sue paure e le sue ansie al suo adorato pubblico. Tutto è nato da una mammografia che ha rivelato un tumore al seno totalmente inaspettato che l’ha portata a doversi operare urgentemente per via del nodulo maligno. Aveva raccontato al Corriere della Sera di essere stata trasportata sulla barella tremante da tanto che non riusciva a gestire l’ansia. Dopo la biopsia ha capito che si trattava di una cosa molto seria ma grazie ai medici ha compreso anche che da queste cose oggi come oggi è possibile uscirne vincitori.
Non solo, tra gli aspetti più angoscianti della sua vita c’è stata anche una stalker francese che dal 2021 ha iniziato a darle la caccia. Come ha rivelato Sabrina Salerno si tratta di una donna con gravi problemi psicologici che l’ha portata a fare denuncia in entrambi i Paesi, Francia e Italia. La donna, all’epoca diceva di essere sua moglie e con ossessione la minacciava, ma Sabrina non si è arresa e grazie ai contatti con le forze dell’ordine è riuscita a superare il momento difficile, anche se ancora oggi ammette di aver paura di ritrovarsela sotto casa.
