Scontro in diretta all'Isola dei Famosi 2025 tra Omar Fantini e Selvaggia Lucarelli: una battuta della giornalista accende gli animi
Il finale della settima puntata dell’Isola dei Famosi 2025 ha riservato al pubblico scintille e accuse in diretta tra Omar Fantini e Selvaggia Lucarelli. La presenza della giornalista in studio, come opinionista speciale, ha sortito i suoi risultati, visto che ha sicuramente acceso animi e discussioni, proprio com’è accaduto con il Leader del gruppo (anche questa settimana), quando Selvaggia ha paragonato alcuni concorrenti agli ‘squali’ che attaccano quando sentono il sangue. Un paragone che non è piaciuto ad Omar Fantini, che ha dunque replicato a tono alla Lucarelli, dicendole che “non siamo tutti come te!”
Una risposta che ha dato il via ad uno scontro fatto di provocazioni, partite con la replica di Selvaggia a Omar: “Mi piace questa cosa che tiri fuori un po’ di carattere!”. “Ce l’ho il carattere cara, non ti preoccupare”, ha risposto lui, scatenando Selvaggia: “‘Cara’ a tua sorella comunque! Comunque non parlavo di te nello specifico, anche perché tu non hai ancora espresso la tua nomination…”.
Visualizza questo post su Instagram
Omar Fantini sbotta contro Selvaggia Lucarelli è lite in diretta all’Isola dei Famosi 2025
Omar Fantini ha però dichiarato che la sua era una risposta a nome del gruppo, motivazione che ha trovato la risposta piccata di Lucarelli: “La devi smettere di parlare a nome del gruppo. Capisco che tu ti senta il leader, ma non sei il portavoce. Tira fuori questa personalità anche con gli altri, non solo con me che non voto e non sono nel tuo gruppo.”. Il naufrago ha allora perso le staffe, tuonando contro la giornalista: “Ma se gli altri non sono così fastidiosi nel mondo, non serve! Qui andiamo d’accordo. E se ho vinto questa, Selvaggetta, – ha aggiunto mostrando la collana da leader – posso dire anche delle cose per il gruppo.” A chiudere è stata allora Selvaggia con un’ultima risposta provocatoria: “Adoro questa cosa, sta venendo fuori il vero Omar, lo sto illuminando!”.
