Duro botta e risposta social tra Jenny Guardiano e Tony Renda dopo la rottura: la replica di lei al gesto del dj di Temptation Island.
Duro botta e risposta tra Jenny Guardiano e Tony Renda i quali, nonostante la storia sia finita da tempo e abbiano intrapreso entrambi due strade diverse, continuano a lanciarsi frecciatine sui social. Dopo il gesto di Tony che ha deciso di affondare l’ultimo ricordo dell’ex fidanzata buttando pubblicamente un mare un regalo che lei gli aveva fatto, Jenny risponde con un durissimo video pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram.
Dopo aver trascorso l’ultimo periodo a Dubai, Jenny Guardiano è rientrata a Napoli e il suo ritorno in Italia ha dato vita al gesto di Tony a cui la Guardiano ha deciso di replicare. Nel video, Jenny Guardiano usa parole durissime nei confronti dell’ex fidanzato e, dopo il video, ha anche condiviso un ulteriore filmato in cui intona la canzone “Piccolo uomo”.
Le parole di Jenny Guardiano contro Tony Renda
“Sto cercando di mantenere la calma perché questa volta potrei non rispondere delle mie azioni. Se ti vuoi ripulire, fallo con le tue capacità, non buttare fango falso nei miei confronti”, ha esordito Jenny Guardiano. “Come fai a dire dopo una rottura, dopo una relazione di sei anni, “Ma era una pu**ana, l’ho tolta dalla strada”, queste sono delle accuse pesantissime e gravissime”, dice Jenny.

“Il problema è che al giorno d’oggi per quanto una donna possa tenere alla sua reputazione e comportarsi bene, fare un lavoro pulito, se un uomo vile e vigliacco inizia a dire queste cose di te, magari la gente che è più volubile di lui ci crede pure. Mi vergogno solo per avergli dato la confidenza”. Poi, la stoccata finale cantando il brano “Piccolo uomo” di Mia Martini.
