Alba Parietti fa gli auguri a Lorella Cuccarini per i suoi 60 anni dopo le polemiche dei giorni scorsi: la replica della conduttrice
Alba Parietti e Lorella Cuccarini: secondo capitolo. Dopo le polemiche di qualche giorno fa, si riaccendono i riflettori sulle due showgirl, questa volta con un tono del tutto diverso. Parietti torna infatti a parlare della collega in occasione dei festeggiamenti per il suo sessantesimo compleanno, che Cuccarini ha festeggiato pubblicamente anche sui social. Così, in occasione del lieto evento, Alba ha voluto fare i suoi auguri a Lorella in modo altrettanto plateale: con un video pubblicato su Instagram.
“Polemiche a parte, me ne stavo dimenticando… ma siccome sono una signora, e una signora che ha già affrontato questa tragedia chiamata ‘un anno in più’, ti dico: buon compleanno Lorella Cuccarini!”, ha esordito Parietti in un video diventato virale in pochi minuti.
Visualizza questo post su Instagram
Alba Parietti e Lorella Cuccarini, pace dopo le polemiche: la replica dalla conduttrice
Nel filmato, la showgirl sottolinea di essere una signora e, per questo, saper andare oltre le polemiche e i battibecchi. Da qui la decisione di fare pubblicamente, e per di più con un video, gli auguri a Lorella Cuccarini per i suoi 60 anni. E a proposito dell’età, nel filmato Parietti le dice: “Invecchiare in questo Paese è una colpa. Ricordati, Lorella: sii fiera di questo traguardo, perché una donna che è capace di dire la sua età… è capace di tutto!”. Un gesto, quello di Alba, che non è rimasto senza risposta. Il video è arrivato dritto dritto alla festeggiata che ha deciso di replicare alla collega in modo chiaro e garbato, con un: “Grazie Alba”, con tanto di cuoricino rosso. Sembra dunque pubblicamente sancita la pace tra Alba Parietti e Lorella Cuccarini dopo le dichiarazioni fatte dalla seconda nella sua ultima intervista al Corriere della Sera.
