Diretta Audace Cerignola Picerno streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita di Serie C, oggi 25 agosto 2025
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA PICERNO (RISULTATO FINALE 2-2): TRIPLICE FISCHIO
Audace Cerignola Picerno si dividono la posta in palio con un pareggio per 2-2 al termine di una sfida combattuta e ricca di emozioni. Sono gli ospiti a partire meglio, trovando il vantaggio grazie a Energe, bravo a finalizzare una manovra corale con un destro preciso all’angolino. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere: Cuppone pareggia con un gran tiro sotto il sette dopo aver controllato il pallone di petto su azione da corner.
Nel secondo tempo, è ancora il Picerno a portarsi avanti con Abreu, che sfrutta un’indecisione difensiva per infilare il portiere e firmare il nuovo sorpasso. Ma l’Audace Cerignola non molla e, nel finale, è ancora Cuppone a farsi trovare pronto nell’area avversaria, siglando la sua personale doppietta e regalando ai suoi un punto prezioso.(agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA PICERNO (RISULTATO LIVE 1-2): ABREU
Parte forte il Picerno nella ripresa della diretta contro l’Audace Cerignola, portandosi sul 2-1 grazie alla rete di Abreu, che si conferma l’uomo più pericoloso dei lucani. L’attaccante, dopo aver firmato il gol del nuovo vantaggio con un preciso destro in area, sfiora addirittura la doppietta pochi minuti dopo con un tiro secco dal limite: la potenza c’è, ma la mira è da rivedere e la palla finisce alta sopra la traversa.
L’Audace accusa il colpo ma prova a reagire, mentre il Picerno continua a sfruttare le ripartenze e a mettere pressione alla retroguardia di casa. Match ancora apertissimo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA PICERNO (RISULTATO LIVE 1-1): INTERVALLO
Termina 1-2 il primo tempo tra Audace Cerignola e Picerno in un match combattuto fin dai primi minuti. Gli ospiti erano passati in vantaggio grazie a una bella rete di Energe, bravo a inserirsi con i tempi giusti e a concludere con un destro preciso all’angolino.
Ma la reazione della squadra di casa non si è fatta attendere: su azione da calcio d’angolo, è Cuppone a mettersi in evidenza con un gran controllo di petto seguito da una conclusione potente e precisa che si insacca sotto il sette, imprendibile per il portiere. La gara resta aperta e vibrante, con entrambe le squadre ben presenti in campo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA PICERNO (RISULTATO LIVE 0-1): SI INIZIA
Primi minuti elettrici in questa diretta di Audace Cerignola Picerno, con gli ospiti che sorprendono subito i padroni di casa portandosi in vantaggio per 0-1. Il gol lo firma Energe, bravo a leggere l’evoluzione del possesso palla della sua squadra: la manovra si sviluppa in modo fluido e paziente, fino a trovare il varco giusto.
Quando il pallone arriva tra i suoi piedi al limite dell’area, l’attaccante non ci pensa due volte: controllo secco, destro chirurgico all’angolino basso e portiere battuto. Avvio complicato per il Cerignola, che dovrà ora riorganizzarsi per rispondere a questo colpo a freddo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA AUDACE CERIGNOLA PICERNO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Il duello della diretta di Audace Cerignola Picerno è una sfida che ha visto i calabresi prendere il sopravvento, ma senza nulla concedere all’intensità del gioco. In nove confronti ufficiali, il Picerno ha messo a referto quattro vittorie, mentre l’Audace ha risposto con due successi, lasciando spazio anche a tre pareggi, raccontando così un equilibrio mai scontato tra le due squadre. Il confronto non è stato caratterizzato da goleade: i gol totali realizzati sono stati 10 per Cerignola e 11 per Picerno, numeri che riflettono match tesi, spesso decisi da dettagli o episodi precisi. Entrambe le squadre hanno mostrato compattezza e carattere.
Negli ultimi incontri, il Picerno è riuscito a imporsi con una certa regolarità (tre successi e due pareggi nelle ultime cinque sfide), mantenendo una solidità difensiva e capitalizzando con cinismo le occasioni create. L’Audace Cerignola, dal canto suo, non è mai stato domo: ha saputo mantenere alto l’orgoglio nei momenti di difficoltà e rispondere con concretezza. Adesso via al commento della diretta di Audace Ceringola Picerno, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
AUDACE CERIGNOLA PICERNO IN DIRETTA STREAMING VIDEO E TV
Per la diretta Audace Cerignola Picerno ricordiamo che tutte le partite del campionato di Serie C sono visibili sui canali Sky Sport per gli abbonati, compresa la possibilità di usufruire anche della diretta streaming video.
AUDACE CERIGNOLA PICERNO: DUE SQUADRE AMBIZIOSE
Un bel posticipo ci attende stasera, lunedì 25 agosto 2025, con la diretta Audace Cerignola Picerno, per la prima giornata del girone C del campionato di Serie C 2025-2026, con fischio d’inizio alle ore 21.00 allo Stadio Domenico Monterisi tra i padroni di casa pugliesi e gli ospiti lucani.
Parliamo di due squadre che ormai si sono ritagliate uno spazio di primo piano in Serie C, espressione di due realtà abbastanza piccole (soprattutto il Picerno), ma con società che lavorano bene e si godono il frutto di questa opera, in particolare l’Audace Cerignola che sta “studiando” per diventare una big della Serie C.
Il secondo posto nello scorso campionato ci ricorda naturalmente che i pugliesi hanno a lungo cullato il sogno della promozione in Serie B, inoltre appena una settimana fa in Coppa Italia l’Audace Cerignola ha portato ai calci di rigore una formazione di Serie A come il Verona, quindi ci sono tutte le premesse per fare di nuovo bene.

Il Picerno invece raggiunge da quattro anni consecutivi i playoff, per la squadra di un Comune con poco più di 5.000 abitanti è naturalmente un traguardo notevolissimo e siamo sicuri che i lucani anche in questo campionato vorranno confermarsi come una delle certezze della categoria, quindi non vediamo l’ora che il campo ci proponga la diretta Audace Cerignola Picerno…
PROBABILI FORMAZIONI AUDACE CERIGNOLA PICERNO
Vincenzo Maiuri ha un potenziale dubbio nelle probabili formazioni per la diretta Audace Cerignola Picerno. Indichiamo il modulo 3-5-2 con Cocorocchio, Visentin e Ligi nella difesa a tre davanti al portiere Greco; un folto centrocampo a cinque con Russo, Coccia, Cretella, Moreso e D’Orazio possibili titolari, ma con la variabile Sainz-Maza che potrebbe giocare sulla trequarti alle spalle dei due attaccanti Emmausso e Cuppone.
Claudio De Luca, allenatore del Picerno, potrebbe rispondere con un modulo 4-2-3-1: il portiere dei lucani è Summa; in difesa la linea a quattro con Salvo, Frison, Granata e Perri; nel cuore della mediana indichiamo Bianchi e Marino; il reparto offensivo del Picerno potrebbe invece prevedere Energe, Pugliese ed Esposito sulla trequarti, con Abreu invece possibile centravanti.
PRONOSTICO E QUOTE
Padroni di casa nettamente favoriti: così la pensano le quote Snai per il pronostico sulla diretta Audace Cerignola Picerno. Infatti il segno 1 è proposto a 1,60, con il pareggio invece indicato a 3,35 e infine la quotazione di 5,50 nel caso in cui questa sera vincesse il Picerno.
