Presentazione della diretta Campobasso Pineto, analisi delle squadre, dove seguire la partita, probabili formazioni, possibile esito finale
DIRETTA CAMPOBASSO PINETO (RISULTATO FINALE 0-1): CHE FINALE
Termina qui la diretta Campobasso Pineto, risultato finale di 1-0 per gli ospiti che con la rete last-minute di Bruzzaniti ha regalato i tre punti. Varie azioni da raccontare però come ad esempio il rigore tolto al 58esimo dal Campobasso.
All’86esimo Magnaghi vanifica il pareggio calciando fuori da ottima posizione. Poco dopo il Campobasso invece sfiora il raddoppio con il tiro dalla lunga distanza di Leonetti che impatta con la traversa . (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CAMPOBASSO PINETO (RISULTATO 0-1): GOL OSPITE!
Finisce il primo tempo della diretta Campobasso Pineto e come da previsione la gara si è sbloccata. A rompere l’equilibrio è stato Bruzzaniti per gli ospiti che al terzo minuto di recupero ha realizzato la tanto attesa rete.
L’azione del gol arriva direttamente su schema di calcio di punizione con uno schema che premia la conclusone da distanza del calciatore del Pineto. Ora il Campobasso dovrà approfittare della pausa. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CAMPOBASSO PINETO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo ora alla diretta di Campobasso Pineto, questa volta però da un punto di vista prettamente statistico. Dopotutto questa è la rubrica dove attraverso i dati e i numeri proviamo a vedere quali sono i trend delle due squadre, e ad analizzarli per capire chi tra le due compagini può avere o meno il favore del pronostico dalla propria parte. Il Campobasso rende al di sotto delle aspettative sul piano offensivo, faticando a ripetersi in zona gol. Il Pineto invece si è mosso più agevolmente, con una prestazione più convincente nei match giocati, riuscendo a imporsi nelle sfide dirette (3 vittorie e 2 pareggi negli ultimi 6 incontri contro il Campobasso).
Il quadro emerge chiaro: il Pineto arriva a questa sfida in una condizione migliore, mentre il Campobasso dovrà affidarsi ai rincalzi offensivi per provare a sorprendere. Vedremo dunque chi tra le due porterà a casa la vittoria in questa diretta di Campobasso Pineto, il fischio iniziale sta per arrivare e con esso il nostro commento live che vi terrà compagnia per tutta la durata della partita, non mancate! (agg. Gianmarco Mannara)
Diretta Campobasso Pineto, dove seguire in streaming video la partita
Se si volesse seguire la diretta Campobasso Pineto in contemporanea con lo stadio ma comodamente da casa, basterà connettersi alle 17.30 ai canali Sky Sport o Sky Sport Calcio che Sky Sport mette a disposizione degli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento ai suoi servizi, l’unica altra alternativa è lo streaming di cui ci si potrà servire grazie a NowTv o SkyGo.
Scontro al vertice
La quarta giornata del girone B di Serie C sarà divisa in due giorni e nel pomeriggio del primo, oggi sabato 13, sarà in campo la diretta Campobasso Pineto che si giocherà allo Stadio Nuovo Romagnoli tra due squadre che hanno iniziato bene la stagione e che vorranno continuare con questi risultati. I rossoblù hanno iniziato peggio con una sconfitta per poi riprendersi e ottenere 4 punti grazie ad una vittoria e un pareggio 2-2 sul campo del Carpi nell’ultima giornata.
Per i toscani invece ogni partita ha fino a qui portato punti in classifica che li fanno essere ora a ridosso delle prime tre posizioni in classifica che, sebbene all’inizio della stagione, potrebbe essere importante raggiungere per dare un segnale alle concorrenti, a questa sfida arrivano dopo un pareggio casalingo 1-1 contro il Pontedera.

Formazioni Campobasso Pineto, possibili ventidue in campo
Per la diretta Campobasso Pineto entrambi i tecnici saranno obbligati a fare dei cambi nelle formazioni in campo, per via di alcune indisponibilità o squalifiche ottenute nell’ultima uscita stagionale, i rossoblù ad esempio non potranno schierare Bordin e per questo Luciano Zauri nel suo 4-3-3 schiererà Tantalocchi in porta, Parisi, Papini, Lancini e Pierno in difesa, Di Livio, Cerretelli e Gala a centrocampo, e in attacco Bifulco, Padula e Leonetti. I toscani di Ivan Tisci invece avranno decisamente meno problemi e nel loro tipico 4-3-3 inseriranno Tonti, Borsoi, Capomaggio, Postiglione e Baggi, Germinario, Lombardi e Schirone, Pellegrino, D’Andrea e Bruzzaniti.
Pronostico Campobasso Pineto, possibile esito finale
Tra le due squadre della diretta Campobasso Pineto i toscani sono quelli che arrivano alla sfida con il peso di dover vincere o almeno di non perdere punti alla fine dei 90 minuti così da poter continuare a lottare e puntare ad una stagione in vetta o in lotta per una delle prime tre posizioni, che aiuterebbero in maniera importante anche per i playoff. Dall’altra parte poi c’è una squadra che ha mostrato qualche limite in fase difensiva che se sfruttato a dovere permetterebbe ai biancazzurri di ottenere un vantaggio da poter poi difendere senza troppe difficoltà per il resto della sfida.
