Serie C, Diretta Juventus U23 Arezzo, streaming video tv: i giovani della Juve cercheranno di interrompere la striscia avversaria (14 settembre 2025)
DIRETTA JUVENTUS U23 AREZZO (RISULTATO 2-3): SECONDO TEMPO
Occasione importante per l’Arezzo con la ripartenza e destro da fuori di Tavernelli. Il tiro da parte del giocatore amaranto termina il calcio d’angolo. La riagguanta l’Arezzo con il cross di De Col che trova la deviazione sfortunata di Pedro Felipe.
Il giocatore bianconero nel tentativo di anticipare Cianci crea una deviazione imprendibile per il portiere. Parità 2-2. Arezzo sempre pericoloso: cross di Righetti e colpo di testa di Gilli che manda di poco alto sul fondo. Doppio cambio amaranto: fuori Pattarello e Cianci, dentro Varela e Ravasio. Destro di Guccione, palla respinta. Rimonta completata al 96esimo con la rete di Ravasio, entrato poco prima. (Marco Genduso)
DIRETTA JUVENTUS U23 AREZZO (RISULTATO 2-1): SECONDO TEMPO
Ricomincia il secondo tempo. La prima frazione si era chiusa con il primo cartellino per l’Arezzo. Ammonito Chierico per un fallo in ritardo.
Dentro Righetti al posto di Tito, primo cambio della partita. Subito pericoloso Righetti: destro a giro dal limite, palla fuori. Giallo per Chiosa: fallo su Anghelè. Dentro Iaccarino per Eklu. Si cercano nuove forza. (Marco Genduso)
DIRETTA JUVENTUS U23 AREZZO (RISULTATO 2-0): FINE PRIMO TEMPO
Raddoppio Juventus, grazie alla rete di Turco. Grande rete della formazione bianconera: volata sulla fascia destra superando in velocità l’ex Avellino Tito.
Il calciatore bianconero rientra sul sinistro e tira freddando Venturi. Accorcia le distanze l’Arezzo con la rete di Pattarello che si gira dai 20 metri con il mancino che batte Mangiafuoco. Giallo per Scaglia. Arezzo in netta difficoltà, chiude il primo tempo sul risultato di 2-1. (Marco Genduso)
DIRETTA JUVENTUS U23 AREZZO (RISULTATO 1-0): PRIMO TEMPO
Comincia la sfida tra Juventus U23 e Arezzo. Si mette subito in salita la strada per i granata che subiscono la rete dopo nemmeno due minuti di gioco. Vantaggio Juventus con la bella volée di Turicchia che fredda il portiere avversario sugli sviluppi di un calcio d’angolo ben battuto da Rouhi.
Grande occasione per l’Arezzo con il duo Pattarello-Cianci che non trova la porta con un colpo di testa che finisce alto sopra la traversa. (Marco Genduso)
DIRETTA JUVENTUS U23 AREZZO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Manca ormai pochissimo al fischio di inizio della diretta di Juventus U23 Arezzo, ma prima di immergerci nel clima partita facciamo un passo verso i numeri e cerchiamo attraverso i dati di capire quali sono i trend delle due squadre, in questo modo avremo un quadro chiaro sulla partita che andremo a vedere insieme. In questa sfida, la Juventus U23 mette in campo un attacco efficace, con una media realizzativa attorno a 1,3 gol per partita, supportata da un’ottima solidità difensiva (incasso medio inferiore a 0,8 gol).
L’Arezzo, invece, segna anch’egli 1,3 gol a partita, ma risulta più fragile dietro, concedendo l’invidiabile cifra di 1,8 reti ogni 90 minuti. Questo confronto disegna una partita dal sapore equilibrato in attacco, ma a favore dei bianconeri sul piano della copertura difensiva e del controllo del ritmo nella propria metà campo. Passiamo adesso al prossimo aggiornamento della diretta di Juventus U23 Arezzo, il fischio iniziale sta per cominciare e avremo l’opportunità ora del commento live. (agg. Gianmarco Mannara)
DOVE VEDERE DIRETTA JUVENTUS U23 AREZZO, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Juventus U23 Arezzo, vi basterà abbonarvi al pacchetto Sport di Sky. Stesso discorso per la diretta streaming sull’applicazione Sky Go.
JUVENTUS U23 AREZZO, OSPITI AL TOP
Sono senza dubbio tra le due migliori squadre della Serie C per rendimento. Stiamo parlando della diretta Juventus U23 Arezzo che si giocherà proprio questa domenica 14 settembre 2025 alle ore 12:30 in un classico lunch match.
La Juventus U23 è partita benissimo in Coppa Italia Serie C battendo il Novara per 1-0, riproponendo il proprio gioco positivo come dimostrano i pareggi importanti con Carpi e Ascoli intervallate dal successo col Livorno.
Il rendimento dell’Arezzo è stato pressoché perfetto come dimostrano le quattro vittorie in altrettante partite, a partire dal 2-1 al Bra in Coppa Italia Serie C. In campionato altri risultati positivi contro Forlì, Pontedera e Vis Pesaro.

LE PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS U23 AREZZO
La Juventus U23 scenderà in campo con il classico 3-5-2. In porta Mangiarono, protetto da Pedro Felipe, Scaglia e Turicchia. Agiranno da esterni Perotti e Pagnucco con Deme e Macca mezzali più Faticani in regia. In attacco Guerra e Anghelè.
L’Arezzo predilige il 4-3-3 con Venturi tra i pali, difeso dal quartetto Righetti, Gigli, Gilli e De Col. A centrocampo spazio a Chierico, Guccione e Eklu mentre il tridente offensivo vedrà Cianci affiancato da Tavernelli e Pattarello.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE JUVENTUS U23 AREZZO
La squadra favorita per vincere questo match è l’Arezzo per 2.42, poco meno dei 2.80 della Juventus U23. Il pareggio è messo a lavagna a 3.15 con Gol e No Gol rispettivamente a 1.93 e 1.75.
