Serie C, Diretta Crotone Siracusa, streaming video tv: sfida tesa tra chi ha pareggiato le ultime due e chi le ha perse fin qui tutte (20 settembre 2025)
DIRETTA CROTONE SIRACUSA (RISULTATO FINALE 2-0): SUCCESSO CASALINGO
Termina qui la diretta Crotone Siracusa, risultato finale di 2-0 con i pitagorici che dopo una partita difficile sono riusciti a trovare per ben due volte la via del gol, riuscendo così a portare a casa tre punti molto importanti.
Al 76′ Cargnelutti sfrutta una deviazione positiva da calcio d’angolo per metterla dentro facendo impazzire lo Scida. A chiudere invece i conti è stato è Gomez che riceve da Perlingieri e beffa Farroni a tu per tu. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CROTONE SIRACUSA (RISULTATO 0-0): RIGORE REVOCATO
Nessuna novità per quanto riguarda la diretta Crotone Siracusa, risultato sempre sullo 0-0. Al 35′ Sandri trova Di Pasquale in mezzo all’area, ma il suo colpo di testa non è abbastanza potente e preciso per sorprendere il portiere avversario.
Al 41esimo era stato assegnato un calcio di rigore al Crotone, ma con il FVS il direttore di gara è tornato sui suoi passi cancellando il penalty, col punteggio che dunque non trova cambiamenti. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CROTONE SIRACUSA (RISULTATO 0-0): GARA VIVA
Si parte con la diretta di Crotone Siracusa, risultato ancora di 0-0 in casa dei pitagorici. Gli ospiti si fanno vedere con un’occasione l terzo minuto, una deviazione di Andreoni che rischia di costare l’autogol: bravo però Merelli.
Il Crotone ci prova al quinto con Maggio che conclude trovando Farroni a dire di no. Al 25esimo altra occasione per i padroni di casa, di nuovo con Maggio che impegna ancora Farroni. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CROTONE SIRACUSA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo adesso alla diretta di Crotone Siracusa, cerchiamo di capire chi tra le due squadre può però prima fare a differenza in base a quello che vediamo dalle statistiche dai relativi trend. In questo modo capiremo anche chi tra le due compagini riuscirà ad avere la meglio in ottica tre punti. Il Crotone arriva con numeri che confermano la sua propensione offensiva: in media 13 tiri a partita (di cui 6 nello specchio) e uno xG di 1.7, sostenuti da un possesso medio del 56% e quasi 500 passaggi completati con l’85% di precisione.
Il Siracusa si affida invece a un atteggiamento più reattivo: percorre oltre 111 km di media a gara, produce 9 conclusioni e 0.9 xG, ma concede pochissimo grazie a una difesa che subisce meno di 4 tiri nello specchio a partita. La sfida sarà tra qualità tecnica e concretezza calabrese e la solidità difensiva siciliana. Adesso via al commento live della diretta di Crotone Siracusa, il nostro commento live sta per arrivare e per leggerlo vi basetrà rimanere su questa pagina e anzi, aggiornarla! (agg. Gianmarco Mannara)
DOVE VEDERE DIRETTA CROTONE SIRACUSA, STREAMING VIDEO
Se siete interessati a vedere la diretta Crotone Siracusa allora potrete farlo sul pacchetto Sport di Sky. Lo stesso discorso vale per la diretta streaming, visibile su Sky Go su tutti i dispositivi.
CI SARÀ REAZIONE?
Sarà interessante capire se la diretta Crotone Siracusa possa essere una possibilità per riscattarsi. In questo sabato 20 settembre 2025 alle ore 17:30 c’è molto più di un semplice gara, ma come detto l’occasione per tornare a rialzare la china.
Il Crotone aveva cominciato bene con la vittoria in Coppa Italia Serie C con il Catania e quella contro l’Altamura in campionato, anticipata dal ko con il Benevento. Negli ultimi due turni però sono arrivati due pareggi con Cosenza e Potenza.
il Siracusa sta vivendo un avvio di stagione da incubo, basti pensare che ci sono solo sconfitte. Da quella di Coppa Italia Serie C con il Foggia a quelle con Salernitana, Monopoli, Audace Cerignola e infine Benevento in campionato.

LE PROBABILI FORMAZIONI CROTONE SIRACUSA
Il Crotone si schiererà secondo il modulo 4-2-3-1 con Merelli in porta, difeso dal quartetto Andreoni, Cargnelutti, Di Pasquale e Guerra. A centrocampo avremo Vinicus e Sandri con Zunno, Murano e Maggio alle spalle di Gomez.
Stesso modulo anche per il Siracusa che scenderà in campo con Bonucci portiere, Puzone, Pacciardi e Bonacchi insieme a Iob in difesa. In cabina di regia Candiano e Ba mentre sulla trequarti Guadagni, Limonelli e Valente con Capanni punta.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE CROTONE SIRACUSA
Il Crotone parte in netto vantaggio a 1.38 con il pareggio a 4.65 e il 2 fisso in favore del Siracusa a 7. Over 2.5 a 1.65, Under a 2.05.
