Diretta Rimini Arezzo, streaming video tv: l'ultima della classe sfida la capolista che ha vinto ben sei partite su sette (Serie C, 3 ottobre 2025)
DIRETTA RIMINI AREZZO (RISULTATO 0-1): FISCHIO FINALE!
Al Neri l’Arezzo batte il Rimini per 1 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro Eklu spreca di testa al 59′ ed il suo compagno Varela, dopo aver fallito uno spunto al 64′, riesce a mettere a segno la rete del vantaggio per gli ospiti al 69′, ribadendo alle spalle di Vitali un tiro parato di Pattarello. All’86’ è Iaccarino a cogliere la traversa da corner sempre per i biancorossi e Varela non fa il bis al’87’. I tre punti di questa sera portano l’Arezzo a quota 21 nel girone B mentre il Rimini rimane ancora a -4. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
DOVE VEDERE DIRETTA RIMINI AREZZO, STREAMING VIDEO
La diretta Rimini Arezzo potrà essere visto solo tramite abbonamento sui canali Sky. Questo vi permetterà inoltre di visionare la diretta streaming sull’applicazione di Sky Go.
L’AVVIO DI RIPRESA
Giunti al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Rimini ed Arezzo è sempre di 0 a 0. Nel secondo tempo, cominciato con l’ingresso di Leoncini al posto di Asmussen tra i calciatori del Rimini, la nuova iniziativa del Cavallino firmata da fuori da Perrotta manca di precisione nonostante la potenza per battere il portiere rivale Vitali intorno al 53′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
TERMINA LA PRIMA FRAZIONE
All’intervallo le squadre di Rimini ed Arezzo sono tornate negli spogliatoi sul punteggio di 0 a 0. I toscani sprecano un’opportunità mandando a lato con Pattarello al 21′ e, dopo l’occasione non sfruttata sul fronte opposto al 26′ da D’Agostini, colgono un palo da Chierico al 29′. Di nuovo D’Agostini ci riprova di testa incappando nella parata di Venturi al 40′ e gli ospiti non fanno di meglio con Cianci per colpa di Vitali al 43′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
PRIME BATTUTE DI GARA
In Emilia-Romagna la partita tra Rimini ed Arezzo è iniziata da una ventina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. In avvo di gara gli ospiti calciano alto all’11’ con Guccione mentre il tentativo di Righetti al 14′ è ancor più sbilenco di quello provato dal compagno di squadra solo qualche istante prima. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA!
Pochi giri di orologio ci separano dalla diretta di Rimini Arezzo, ma abbiamo ancora qualche attimo per capire chi tra queste due squadre potrà o meno avere il favore del pronostico dalle statistiche sapientemente raccolte dalla nostra redazione. Il Rimini ha costruito i suoi risultati su un atteggiamento pratico: possesso medio al 50%, precisione al 79% e un xG di 1.10 con 11 conclusioni di media. I romagnoli difendono con compattezza, subendo 9 tiri a partita e mantenendo disciplina (2 gialli a gara).
L’Arezzo invece è più spregiudicato: possesso al 55%, precisione all’83%, un xG di 1.45 e 15 tiri prodotti di media, ma con una difesa più esposta (11 conclusioni concesse a gara). Sugli esterni costruiscono molto, portando anche 7 corner di media. Il confronto promette ritmo, con Arezzo più offensivo e Rimini pronto a colpire nelle transizioni. Numeri davvero molto interessanti non c’è che dire, passiamo adesso al prossimo aggiornamento della diretta di Rimini Arezzo, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
CHE DISTANZA IN CLASSIFICA
Da una parte chi si trova con il punteggio in negativo all’ultimo posto in classifica, dall’altra la capolista con 18 punti dopo 7 giornate. Ecco l’interessante scenario della diretta Rimini Arezzo che si disputerà venerdì 3 ottobre 2025 alle ore 20:30.
Il Rimini è stato penalizzato di 11 punti per una serie di violazioni di natura amministrativa, ma grazie al pareggio con la Vis Pesaro e alle vittorie contro Forlì e Pineto è riuscito quantomeno ad avvicinarsi alla “quota zero”.
L’Arezzo invece gode di un inizio di stagione praticamente perfetto, se non fosse per il ko per 1-0 con il Guidonia. Un incidente di percorso che ci può stare, soprattutto se nelle restanti sei partite ci sono state solamente vittorie con 15 gol fatti e 5 subiti (più quello contro il Guidonia).

LE PROBABILI FORMAZIONI RIMINI AREZZO
Il Rimini si schiererà in campo con il modulo 3-5-2. Tra i pali Vitali, difeso dal terzetto titolare Moray, Bellodi e Falasco. La zona nevralgica del campo vedrà Piccoli con Asmussen e Leoncini più i due esterni Boli e Longobardi. In attacco D’Agostini e Capac.
L’Arezzo predilige invece il 4-3-3 con Venturi in porta. Pacchetto arretrato formato da Renzi, Chiosa, Gilli e Righett. A centrocampo troveremo Chierico e Eklu come mezzali e Guccioni in cabina di regia mentre in avanti Patarello, Ravasio e Tavernelli.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE RIMINI AREZZO
I favori del pronostico sono per l’Arezzo che si presenta a Rimini con una quota di 1.55 rispetto a quella di 4.80 per i padroni di casa. Il pareggio è dato a 4 con Gol e No Gol rispettivamente a 2.35 e 1.52.
