Cresce l'attesa per la proclamazione del vincitore di Tale e quale show 2025: pronostici sulla classifica finale, Maiello ancora favorito?
Ecco la classifica di Tale e quale show 2025: Samuele Cavallo ha vinto la seconda puntata
La classifica di Tale e quale show 2025 al termine della seconda puntata vede al primo posto il vincitore Samuele Cavallo, che trionfa con l’imitazione magistrale di Benson Boone. Deve accontentarsi del secondo posto Maryna, anche lei tra gli applausi per un’eccellente reinterpretazione di Anna Oxa. Terzo posto in classifica per la coppia formata da Cirilli e Insinna con Sangiorgi e Modugno.
Seguono Maiello con Ed Sheeran, Pamela Petrarolo con Rita Pavone, Le Donatella con Baby K e Giusy Ferreri, Antonella Fiordelisi con Dua Lipa, Peppe Quintale con Achille Lauro, Gianni Ippoliti con Bongusto e, infine, Carmen di Pietro con Ambra. Nonostante gli applausi, la showgirl non è riuscita ad evitare l’ultimo posto in classifica.
Tale e quale show 2025, Tony Maiello ancora favorito? Ecco chi lo insidia…
Cresce l’attesa per la classifica e la proclamazione del vincitore della seconda puntata di Tale e quale show 2025. I favori dei pronostici spettano di diritto a Tony Maiello, vincitore della prima puntata con Sal Da Vinci, ma stasera impegnato coon l’imitazione del mitico Ed Sheeran. Ad insidiarlo in classifica potrebbero esserci le Donatella, pronte ad indossare i panni di Baby K e Giusy Ferreri. Grande curiosità di vedere all’opera anche l’influencer Antonella Fiordelisi, che aspettava da tempo l’occasione per indossare i panni di un suo idolo: Dua Lipa.
Attenzione anche a Maryna nei panni di Anna Oxa: potrebbe essere una piacevole sorpresa ai piani alti della classifica di Tale e quale show 2025. Poche chance, almeno sulla carta, per Carmen di Pietro che stasera si trasforma in Ambra Angiolini.

Tale e quale show 2025, cresce l’attesa per la classifica e la proclamazione del vincitore della seconda puntata
C’è poi la curiosa assegnazione a Samuele Cavallo, nei panni del cantante americano Benson Boone, una prova complicata e a doppio taglio. Poi non bisognerà sottovalutare la coppia formata da Flavio Insinna e Gabriele Cirilli, che nella prima puntata sono arrivati terzi in classifica con un’imitazione godibile e credibile di Lucio Corsi e Pavarotti.
Sarà la volta buona stasera? Nella seconda puntata di Tale e quale show indossano i panni di Domenico Modugno e Giuliano Sangiorgi e hanno tutte le intenzioni di confermare quantomeno il podio in classifica. Stesso obiettivo per Gianni Ippoliti che è pronto a scendere in pista con Fred Bongusto, mentre Peppe Quintale è Achille Lauro. Dunque, chi sarà il vincitore della seconda puntata? Ancora presto per dirlo, ma la certezza è che ai piani alti sarà una bella lotta…
