Ballando con le stelle 2025 torna in onda oggi con la seconda puntata con Belen Rodriguez nei panni di ballerina per una notte.
Diretta Ballando con le stelle 2025: il racconto della seconda puntata
28 punti per Fabio Fognini, che in coppia con Giada Lini ha ballato una samba che non ha convinto a pieno i giudici. Per Andrea Delogu, che ha ballato una rumba con Nikita Perotti, non mancano i complimenti: Fabio Canino ha sottolineato come il ballo sia completamente diverso dall’altra volta mentre Carolyn Smith ha trovato il ballo molto dolce, dando anche qualche consiglio alla concorrente. Per la concorrente, in coppia con Nikita Perotti con il quale sembra avere un feeling speciale, arriva un punteggio molto alto, di ben 42 punti. (agg. JC)
Ballando con le stelle 2025: Francesca Fialdini incanta!
Francesca Fialdini continua a stupire a Ballando con le Stelle. La concorrente, in coppia con Giovanni Pernice, si esibisce in uno splendido charleston del quale è la grande protagonista, nonostante non sia lei la professionista. Anche i giudici sono soddisfatti della sua prestazione, tanto che per Ivan Zazzaroni le preannuncia che secondo lui sarà una delle candidate per la vittoria finale. Anche il punteggio dà ragione alla splendida esibizione di Francesca Fialdini: lei e Giovanni Pernice, infatti, ottengono 46 punti, ai quali vanno ad aggiungersi i 30 punti conquistati della vittoria della puntata precedente. (agg. JC)
Ballando con le stelle 2025: Barbara D’Urso, opinioni contrastanti
Dopo una prima puntata in cui Martina Colombari non ha convito a pieno i giudici, nella seconda la showgirl ha convinto la giuria. “Eri molto più sciolta, meno rigida”: questo il commento quasi unanime dei giudici, che la premiano con 34 punti. Dopo Martina è il turno di Barbara D’Urso, che fa impazzire Rossella Erra ma non convince a pieno i giudici. Secondo Selvaggia Lucarelli “c’era molta ambizione, la coreografia era bellissima, ma l’esibizione meno. Il tutto è rimasto sempre a un livello molto medio. Ci aspettavamo altro da parte di Barbara”. Nonostante i commenti, Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca hanno collezionato 37 punti. (agg. JC)
Ballando con le stelle 2025: Paolo Belli piace alla giuria
Paolo Belli si esibisce in una salsa insieme alla splendida Anastasia Kuzmina. “Mi è piaciuto tantissimo, tu hai il ritmo dentro” dice Carolyn Smith. Per Ivan Zazzaroni, Paolo non è vero che non è portato per il ballo: “Sta uscendo la tua dolcezza e la tua pulizia. Sono contento che tu stia affrontando questo tipo di avventura. Hai una devozione nei confronti di Milly che ti ha cambiato la vita, l’hai sempre riconosciuto”. Secondo Selvaggia Lucarelli, invece, sono un po’ troppe le “faccette” che fa ballando, anche se dal punto di vista del ballo si dice soddisfatta. Paolo Belli ottiene 37 punti. (agg. JC)
Ballando con le stelle 2025: la Signora Coriandoli ottiene 26 punti
Nella bachata, Marcella Bella con Chiquito convince i giudici. Fabio Canino si complimenta con lei, e Ivan Zazzaroni commenta: “Mi è piaciuto tutto, avete fatto una cosa semplice ma fatta bene”. Soddisfatta anche Carolyn Smith: “Mi è piaciuto tantissimo, mi piace il tuo entusiasmo e il tuo dire ‘Non me ne frega niente, voglio ballare'”. Nonostante i commenti positivi, i due ottengono solo 27 punti, con ben due 4. A seguire, balla la Signora Coriandoli con Simone Di Pasquale: per lei arriva persino un 7 da parte di Selvaggia Lucarelli, con un totale di 26 punti. (agg. JC)
Ballando con le stelle 2025: Nancy Brilli si esibisce in un jave
Nancy Brilli, in coppia con Carlo Aloia, si esibisce in un jive non semplice, ma che convince i giudici. “Mi è piaciuto tantissimo il ritmo. Sei la Tina Turner italiana” dice Carolyn Smith. La sua esibizione non convince a pieno Ivan Zazzaroni e anche Mariotto è un po’ scettico. Il giudice, comunque, si complimenta con lei per l’impegno messo nell’esibizione, nonostante in settimana l’attrice abbia perso il suo amato cane. Per Selvaggia, invece, la sua prova è stata “oggettivamente brutta”. I punti ottenuti sono solo 22.
Ballando con le stelle 2025: si comincia con Magnini
I primi a scendere in pista nella seconda puntata di Ballando con le Stelle sono Filippo Magnini e Alessandra Tripoli. La loro esibizione non convince tutti: c’è chi non li disdegna e chi invece li ritiene non all’altezza. “Eravate centrati, con degli errori ma sono errori che condiscono la minestra”: questo il commento di Fabio Canino. Per Zazzaroni, invece, il giudizio non è positivo. E anche per Selvaggia Lucarelli: “La penso nella maniera opposta a Fabio. Non ho trovato Magnini disinvolto, anzi, molto legato. Facevi fatica a ricordarti i passi. Ho visto molto nervosismo e agitazione. L’esibizione è sicuramente peggiore di quella della prima puntata”. In totale, i due ottengono 27 punti. (agg. JC)
Ballando con le stelle 2025: pronti alla seconda puntata
Ballando con le stelle 2025 torna in onda oggi, sabato 4 ottobre, con una nuova e attesissima puntata non solo per il ritorno sulla pista di tutti i concorrenti ma anche per l’arrivo di Belen Rodriguez che sfoggerà in pista tutta la sua sensualità vestendo i panni di ballerina per una notte. La showgirl argentina si esibirà, così, davanti alla giuria composta sempre da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Mariotto conquistando, così, un tesoretto che Alberto Matano e Rossella Erra potranno assegnare ad un unico concorrente ribaltando la classifica o dimezzarlo.
A condurre tutta la serata sarà come sempre Milly Carlucci che, dopo aver risposto alle critiche sugli ascolti, questa sera, sarà ancora una volta affiancata da Massimiliano Rosolino a cui Paolo Belli ha affidato le chiavi della sala delle stelle.
Ballando con le stelle 2025: le coppie in gara
Dopo aver vinto la prima puntata stupendo tutti con la sua esibizione, Francesca Fialdini, dopo una settimana di prove con Giovanni Pernice, è pronta a confermare l’ottimo debutto. Chi, invece, è chiamato a mostrare i primi miglioramenti è Beppe Convertini che, in coppia con Veera Kinnunen proverà a strappare la sufficienza a Selvaggia Lucarelli e Mariotto. Dovrà alzare l’asticella, invece, Andrea Delogu che, con Nikita Perotti, dovrà stare attenta a dosare la sua sensualità come le ha consigliato la Lucarelli nella prima puntata.

Grande attesa per la nuova esibizione di Barbara D’Urso che, insieme a Pasquale La Rocca, proverà non solo a confermare i voti del debutto, ma anche ad alzarli leggermente. Con la signora Coriandoli, in coppia con Simone Di Pasquale, invece, non mancheranno le risate durante i voti della giuria mentre ci si aspetta il fuoco dai due uomini che potrebbero dare del filo da torcere alle donne ovvero Filippo Magnini in coppia con Alessandra Tripoli, Fabio Fognini con Giada Lini e Paolo Belli con Anastasia Zuzmina. Ci si aspetta tanto, infine, anche dalle ultime quattro coppie ovvero Marcella Bella e Chiquito; Martina Colombari che, con Luca Favilla, proverà a lasciarsi andare; Nancy Brilli con Carlo Aloia e Rosa Chemical che, con Erica Martinelli, ha entusiasmato tutti.
Come seguire in diretta streaming Ballando con le stelle 2025
La seconda puntata di Ballando con le stelle 2025 è assolutamente imperdibile e promette non solo emozioni ma anche scintille. L’appuntamento per la diretta televisiva è alle 21.25 al termine della puntata odierna di Affari tuoi che, da questa settimana, va in onda anche il sabato. Chi, tuttavia, pur uscendo proverà a seguire comunque il programma potrà farlo collegandosi al sito Raiplay o scaricando l’apposita applicazione.
