Diretta Rimini Juventus U23 streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita di Serie C, oggi 19 ottobre 2025
DIRETTA RIMINI JUVENTUS U23 (RISULTATO LIVE 0-1): VANTAGGIO
Partenza forte della Juventus U23 nella ripresa: i bianconeri trovano subito il vantaggio e portano il risultato sul 0-1 grazie a una giocata d’autore di Deme, uno dei migliori in campo sin dai primi minuti.
La rete nasce da una situazione di calcio piazzato battuto verso il cuore dell’area: la difesa del Rimini non riesce a liberare e il pallone resta lì, dove Deme controlla con classe stopando di petto e, con grande freddezza, lascia partire una conclusione magistrale che si infila sotto la traversa. Gol di pura tecnica e istinto per il talento della Juventus, che corona così una prestazione finora eccellente. Il Rimini accusa il colpo e prova a reagire, ma i bianconeri sembrano in pieno controllo del ritmo e pronti a gestire il vantaggio con maturità. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA RIMINI JUVENTUS U23 (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO
Si chiude sullo 0-0 il primo tempo della diretta di Rimini Juventus U23, dopo una frazione equilibrata e combattuta, dove entrambe le squadre hanno alternato momenti di pressione e fasi di contenimento. Meglio i bianconeri nei primi minuti, trascinati da Deme, ma con il passare del tempo il Rimini ha iniziato a prendere le misure agli avversari, trovando più coraggio e campo nella metà offensiva.
In particolare, si mette in evidenza Falasco, molto attivo sulla fascia sinistra: i suoi cross tesi e precisi mettono più volte in difficoltà la retroguardia juventina, che però riesce sempre, in un modo o nell’altro, a liberare l’area e a mantenere inviolata la porta. La Juventus U23 mantiene un buon controllo palla ma fatica a rendersi pericolosa negli ultimi metri, mentre il Rimini cresce di minuto in minuto, spinto dal proprio pubblico e da una maggiore intensità sulle corsie esterne. Tutto ancora aperto in vista di una ripresa che si preannuncia vivace. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA RIMINI JUVENTUS U23 (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Inizio frizzante nella diretta di Rimini Juventus U23, con il risultato ancora fermo sullo 0-0 ma i giovani bianconeri che mostrano subito grande personalità. Protagonista assoluto di questo avvio è Deme, autentica spina nel fianco della difesa romagnola: il talento juventino sta mettendo a ferro e fuoco la retroguardia di casa, creando continui grattacapi con la sua velocità e capacità di saltare l’uomo.
Il Rimini fatica a contenerlo e commette diversi falli tattici, uno dei quali costa già un’ammonizione a Bassoli, costretto a intervenire in ritardo per evitare guai peggiori. La pressione della Juventus U23 si fa sentire, anche se non è ancora arrivato il gol che potrebbe sbloccare l’incontro. Partita comunque viva e già ricca di duelli, con il Rimini che dovrà trovare presto le contromisure per arginare Deme, mentre i bianconeri continuano a spingere cercando il varco giusto per colpire. Sarà interessante vedere come evolverà la gara, soprattutto per i padroni di casa, già messi in difficoltà dopo pochi minuti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA RIMINI JUVENTUS U23 (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo adesso alle statistiche della diretta di Rimini Juventus U23, cercando di capire attraverso questi dati quali saranno i trend delle due squadre. In questo modo avremo anche un’idea più chiara su chi sarà la favorita per i tre punti. Il Rimini punta su ritmo e aggressività: 10,9 km percorsi per giocatore, 13 recuperi offensivi a partita e il 52% dei gol segnati da azioni nate entro 8 secondi dal recupero palla. La Juventus U23 risponde con qualità e ordine: 61% di possesso medio, 2,0 xG e 1,7 xA a gara, con il 43% delle occasioni create centralmente.
È anche la squadra con più passaggi completati nel terzo offensivo (in media 154 a gara). Il Rimini segna spesso nei primi minuti (35% delle reti entro il 20’), ma la Juve cresce nel finale (46% dei gol dopo il 70’). Dal punto di vista disciplinare, equilibrio: 2,6 ammonizioni per il Rimini, 2,1 per la Juve, ma più falli tattici romagnoli (16,3 contro 11,8). ci sarà da divertirsi non c’è altro da aggiungere, e potrete farlo in nostra compagnia con il commento live che comincerà proprio dopo questo aggiornamento, si comincia con la diretta di Rimini Juventus U23! (agg. Gianmarco Mannara)
RIMINI JUVENTUS U23 IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV
Come sappiamo, sarà Sky Sport ad offrire ai suoi abbonati la diretta Rimini Juventus U23 in tv, anche tramite i servizi collegati per la classica diretta streaming video.
RIMINI JUVENTUS U23: TRASFERTA ROMAGNOLA PER I BIANCONERI
Ci sarà tanto in palio oggi pomeriggio, domenica 19 ottobre 2025, perché allo Stadio Romeo Neri avremo la diretta Rimini Juventus U23 con inizio alle ore 14.30 per la decima giornata del girone B nel campionato di Serie C, partita che al popolo bianconero inevitabilmente ricorderà il debutto in Serie B nel 2006.
Ricordi dolci per il Rimini, che invece adesso deve fare i conti con 12 punti di penalizzazione che logicamente costringono i romagnoli ad avere la salvezza come obiettivo stagionale nonostante il rendimento sul campo sia almeno discreto, con tre vittorie, un pareggio e cinque sconfitte pur in una situazione molto difficile anche mentalmente. Il Rimini comunque non molla e arriva anzi da una bella vittoria a Perugia otto giorni fa.
Per la Juventus Next Gen invece l’ultimo riferimento sul campo è di due settimane fa, considerando il rinvio della partita contro il Campobasso. La seconda squadra bianconera aveva perso per 2-4 contro il Ravenna in casa, sancendo che la lotta per la promozione è un obiettivo troppo ambizioso per la Juventus U23, che però naturalmente lotterà per la posizione migliore possibile in zona playoff.

Sul campo le differenze non sarebbero così nette, la classifica però fatalmente impone pensieri differenti alle due squadre che oggi pomeriggio saranno protagoniste della diretta Rimini Juventus U23. Per gli osservatori neutrali non è un male, la partita di oggi potrebbe essere ancora più avvincente…
PROBABILI FORMAZIONI RIMINI JUVENTUS U23
Filippo D’Alesio nelle probabili formazioni per la diretta Rimini Juventus U23 dovrebbe in linea di massima confermare il modulo 3-5-2 con Longobardi, Bassoli e Lepri nella difesa a tre davanti al portiere Vitali. In cabina di regia ecco Leoncini, coadiuvato dalle mezzali De Vitis e Piccoli, mentre gli esterni potrebbero essere Moray a destra e Falasco a sinistra, infine nella coppia d’attacco del Rimini possiamo indicare come favoriti Capac e D’Agostini.
Il modulo potrebbe essere lo stesso anche per Massimo Brambilla e la sua Juventus U23. In attacco il tandem con Guerra e Deme, sulle fasce i due esterni Turco e Puczka, mentre nel cuore della mediana bianconera potrebbero trovare posto Owusu, Cudrig e Faticanti; infine la difesa a tre dei giovani della Juventus dovrebbe prevedere Turicchia, Brugarello e Scaglia davanti al portiere Mangiapoco.
PRONOSTICO E QUOTE
Attenzione infine al pronostico sulla diretta Rimini Juventus U23, che si annuncia molto equilibrato secondo le quote Snai, dal momento che sia una vittoria romagnola sia il pareggio varrebbero 2,90 volte la posta, mentre un successo bianconero sarebbe leggermente favorito, con il segno 2 a 2,30.
