Consigli Fantacalcio Serie A: ecco la nostra Top 11 schierata con il consueto modulo 3-4-3, siamo nella 14^ giornata di campionato.
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: SCOMMESSA IN PORTA!
Ci siamo, un’altra Top 11 svelata nella rubrica dei consigli Fantacalcio Serie A e questa volta il 3-4-3 da mandare in campo riguarda la 14^ giornata. Iniziamo dunque con il portiere, e vogliamo puntare su Arijanet Muric: occasione ghiotta per il Sassuolo che ospita una Fiorentina ultima in classifica, senza vittorie e che fa una tremenda fatica a segnare.
Davanti all’estremo difensore neroverde possiamo puntare su Raul Albiol, che potrebbe nuovamente guidare la difesa del Pisa e portare esperienza e savoir faire in una partita molto delicata, quella dell’Arena Garibaldi contro il Parma che vale tanto per la corsa alla salvezza.
Come secondo difensore un nome “forte”, quello di Amir Rrahmani: il kosovaro è sempre indicato come grande segreto nella retroguardia del Napoli, in più al Maradona arriva la Juventus del grande ex Luciano Spalletti ed è la classica partita nella quale un leader come lui potrebbe esaltarsi.

A chiudere, ecco Christian Kabasele: l’Udinese ospita il Genoa, un match tutto sommato abbordabile e il classe ’91 a disposizione di Kosta Runjaic ha dimostrato di saper guidare con mestiere la difesa friulana, in una squadra che in termini generali continua a fare molto bene in questo campionato.
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: A CHI AFFIDARE I GOL?
Con i consigli Fantacalcio Serie A andiamo adesso a parlare del centrocampo, con una citazione per Manu Koné che in breve tempo è diventato imprescindibile per una Roma che cerca riscatto a Cagliari; al suo fianco vogliamo schierare Petar Sucic, che nell’Inter che a San Siro sfida il Como potrebbe essere titolare e sarà chiamato a una partita importante vista l’avversaria, poi nell’Atalanta in forte crescita abbiamo un Ederson sempre prezioso e che sta salendo di colpi, infine spendiamo anche un nome italiano citando Riccardo Orsolini, il Bologna va a Roma contro la Lazio ma lui è capocannoniere di questo campionato.
Ecco poi che con i consigli Fantacalcio Serie A ci spostiamo sull’attacco: il discorso sui leader può riguardare anche Kenan Yildiz che dopo la doppietta al Cagliari vuole lasciare il segno anche sul campo del Napoli, non sarà facile ma il turco ha le caratteristiche giuste. Poi certamente Rafael Leao che con il Milan sta vivendo un forte momento di crescita e si gode il primo posto in classifica, chiudiamo questi consigli Fantacalcio Serie A spendendo l’ultimo slot offensivo per Jamie Vardy che dopo la doppietta di Bologna è sempre più nel cuore dei tifosi della Cremonese, e ci riproverà davanti a loro nella partita contro il Lecce.
