Diretta Milan Verona Primavera, streaming video tv: i padroni d casa non stanno passano un bel periodo rispetto agli avversari (5 dicembre 2025)
DIRETTA MILAN VERONA PRIMAVERA, ROSSONERI IN CASA
Una sfida con vista playoff per le due formazioni: la diretta Milan Verona Primavera, in programma venerdì 5 dicembre 2025 alle ore 14:00, sono rispettivamente a 17 e 21 punti con il Monza al sesto posto a 22. Un match tutto da vivere.
Il Milan, dopo aver vinto ben 7-2 col Cesena, ha cominciato a perdere punti per strada come dimostrano i due pareggi con Lazio e Fiorentina, entrambe per 1-1, e le altrettante sconfitte nei big match contro la Juventus e l’Inter.
Il Verona invece sta vivendo una fase della stagione ben più positiva con tre vittorie nelle ultime quattro. Gli scaligeri hanno superato infatti gli ostacoli Torino, Lazio e Genoa, segnando sei gol e subendone due. L’unica sconfitta è stata col Lecce per 3-0.

DOVE VEDERE DIRETTA MILAN VERONA PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Milan Verona Primavera potete farlo gratuitamente su Sportialia, canale 60. La diretta streaming, sempre grazie a Sportitalia, è visibili sul sito ufficiale o sull’applicazione.
LE PROBABILI FORMAZIONI MILAN VERONA PRIMAVERA
Il Milan Primavera giocherà col 4-3-1-2 con Longoni in porta, difeso da Nolli, Vladimirov, Zukic e Perera. A centrocampo spazio a Mancioppi insieme a Cisse e Plazzotta. Ossola agirà sulla trequarti dietro alla coppia Scotti-Lontani.
Il Verona Primavera replica con il modulo 3-5-2 con Tommasi tra i pali. Pacchetto arretrato composto da Feola, Popovic e Tagne. Gli esterni saranno Monticelli e De Battisti con Peci, Yildiz e Pavanati in mediana. In attacco Vermesan-Akale.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE MILAN VERONA PRIMAVERA
La squadra favorita è il Milan a 1.99 contro i 3.30 del pareggio e i 3.10 in favore del Verona. Gol e No Gol rispettivamente a 1.63 e 2.05.
