Simona Ventura prende posizione contro Domenico e Benedetta Grande Fratello Frecciata velenosa sui social: "Ipocrisia"
Grande Fratello, Benedetta e Domenico nel mirino di Simona Ventura: Dolce Dona fa crollare le maschere
A sole due puntate dalla fine del Grande Fratello e dalla decretazione del vincitore di questa edizione, Simona Ventura sui social ha tolto i panni della conduttrice terza imparziale per commentare attivamente le dinamiche della Casa e in queste ha pubblicato un eloquente storia contro Benedetta Stocchi e Domenico D’Alterio. Facendo un passo indietro per settimane ha tenuto banco nelle dinamiche del gioco il triangolo formato da Domenico D’Alterio, la compagna Valentina Piscopo e la gieffina Benedetta Stocchi.
Valentina sin da subito si è mostrata gelosa del rapporto tra il compagno e la coinquilina sostenendo che i loro comportamenti lasciassero presagire un vero e proprio interesse e non una semplice amicizia. La donna più volte è intervenuta per avere dei confronti durissimi con Domenico e Benedetta sostenendo che tra i due ci fosse una vera e propria cotta. Alla fine la Piscopo, stanca degli atteggiamenti del compagno ha deciso di lasciarlo prima via social e poi entrando di nuovo al GF per un ennesimo confronto al termine del quale ha restituito l’anello all’ex compagno. In tutto questo Benedetta ha sempre negato di provare un certo interesse per Domenico ma l’entrata in Casa di Dolce Dona ha sparigliato tutte le carte in tavola.
Simona Ventura prende una posizione contro Benedetta e Domenico al Grande Fratello: “Ipocrisia”
L’entrata di Dolce Dona, nuova concorrente al Grande Fratello direttamente dal Big Brother Kossovaro, non è passato inosservato e dopo aver catturato l’attenzione di Rasha Younes e Anita Mazzatto anche Benedetta Stocchi si è mostrata ‘gelosa’ di Dolce Dona e del suo rapporto con Domenico D’Alterio. Dolce, bellissima, spigliata, sicura di se e sicuramente una delle concorrenti migliori rispetto a tutto il cast una volta entrata al GF ha ammaliato tutti anche Domenico scatenando l’insensata reazione di Benedetta, una gelosia incomprensibile visto che Domenico non è il suo fidanzato.
E sulla questione in queste ore è intervenuta anche Simona Ventura che sul suo profilo Instagram ha condiviso un articolo del blog Inciucissimo dall’eloquente titolo: “Benedetta crolla per Dolce…e adesso chi glielo spiega che Valentina aveva ragione?” E non solo Simona Ventura ha preso una posizione contro Benedetta e Domenico all’allegando all’articolo una vera e propria frecciata: il brano Ipocrisia di Angela Luce.
