ABITI SANREMO 2022 QUARTA SERATA VESTITI E STILISTI/ Maria Chiara Giannetta brillante

- Stella Dibenedetto

Abiti Sanremo 2022, le anticipazioni di vestiti e stilisti per la quarta serata: Maria Chiara Giannetta in Armani, Emma Marrone in total look Gucci, Achille Lauro...

yuman cover sanremo2022 640x300 Yuman, serata Cover Sanremo 2022

Scopri gli Abiti Sanremo 2022 quarta serata: stilisti e look

Nuovo look di Gucci per Achille Lauro, in sintonia con Loredana Bertè anche per quanto riguarda i vestiti. I dettagli forse sono da rivedere, ma hanno combinato con il bianco e lo scuro. Ancora in bianco Elisa, così pure la ballerina Elena D’Amario, ma l’effetto non è riuscito. Lo è quello di Gianni Morandi e Jovanotti. Super eleganti Emma Marrone e Francesca Michielin. Total look Gucci per la prima che ha indossato un tuxedo con colore verde petrolio così scuro da sembrare nero.

Il bianco e il nero sono i colori di questa edizione: li indossano anche Sangiovanni e Fiorella Mannoia, anche se nel loro caso c’è ancora da lavorarci. E poi c’è Giovanni Truppi, che si è presentato di nuovo in canotta. Ma almeno il colore era coordinato col fiocco di Vinicio Capossella e la pochette della giacca di Mauro Pagani. (agg. di Silvana Palazzo)

Corto total black per Maria Chiara Giannetta

Scattante, spigliata, nel look come nell’atteggiamento, Maria Chiara Giannetta arriva sul palco del Festival di Sanremo 2022 lasciando tutti a bocca aperta. Per il suo esordio alla kermesse canora ha scelto infatti un outfit fuori dagli schemi: niente abito lungo tra strascichi e paillettes ma un abitino corto nero. La Giannetta osa con questo abito firmato Armani ma il risultato è non solo d’impatto ma anche molto piacevole per la sua fisicità. Per il secondo look, invece, la Giannetta sceglie ancora il nero ma con un taglio molto più maschile, indossando un frac.

Tornando invece agli artisti in gara, Elisa torna sul palco ancora una volta in bianco e ancora una volta in Valentino, accompagnata da una bellissima Elena D’Amario, come lei, in bianco. (Aggiornamento di Anna Montesano)

I look di Giovanna Civitillo

L’attenzione al Festival del Sanremo 2022 non è mai focalizzata solo sulle canzoni, ma anche sui cantanti e le loro scelte in fatto di vestiti e stilisti. Ma chi si sta ritagliando un suo spazio è la moglie di Amadeus, nonostante non sia protagonista ma solo inviata della Rai. Eppure Giovanna Civitillo ha trovato il modo per farsi notare dalla platea. Quest’anno ha scelto look scenografici e colorati. Ha fatto il debutto in giallo, un look total yellow di Gai Mattiolo che è il brand che firma le giacche del marito.

Nella seconda serata, invece, era riconoscibile per il rosso fuoco su un modello a sirena con gonna drappeggiata in vita e corpetto di raso, spalline sottili e una scollatura profonda a V. Invece per la terza serata ha puntato un look più sobrio, total black, ma senza rinunciare a dettagli scintillanti per illuminare il look, seguendo la moda mannish con tailleur giacca e pantaloni, firmati sempre Gai Mattiolo. E oggi? Lo scopriremo proprio come per i cantanti e gli ospiti… (agg. di Silvana Palazzo)

Maria Chiara Giannetta in Armani

Il Festival di Sanremo non è solo musica. Oltre alle canzoni, il pubblico è attento al look degli artisti in gara, ma anche del conduttore, delle primedonne che lo affiancano e dei vari ospiti. Durante la terza serata del Festival ha dominato il nero scelto da Fabrizio Moro e Achille Lauro che hanno sfoggiato due look molto diversi. Elegantissimo il primo in Philipp Plein e più ribelle il look del secondo firmato Gucci. Ha puntato ancora sul bianco Elisa mentre Emma ha optato per un outfit firmato Gucci. Cosa indosseranno, invece, questa sera gli artisti?

Occhi puntati su colei che sarà la padrona di casa del Teatro Ariston insieme ad Amadeus. Per la sua serata sul palco del Festival di Sanremo 2022, Maria Chiara Giannetta ha scelto abiti firmati Giorgio Armani. Eleganza e tradizione italiana per l’attrice che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Donna Moderna, ha confermato la scelta stilistica non anticipando, tuttavia, nulla sui modelli che indosserà. «Con i tacchi dovrei farcela. Il problema semmai, è l’ingombro dell’abito, un Armani. Ma posso sempre farmi portare giù di peso (ride, ndr)», ha detto l’attrice.

Abiti Sanremo 2022 quarta serata: Noemi in Alberta Ferretti, Emma in Gucci

Dopo il primo abito rosa e quello nero della terza serata, anche per la quarta serata del Festival di Sanremo 2022, Noemi indosserà ancora un abito firmato Alberto Ferretti. Top secret il modello anche se è facile pensare ad un vestito lungo sulla scia dei precedenti. Sarà ancora Gucci la scelta stilistica di Emma che, con i primi due outfit ha portato a casa la promozione a pieni voti. Philipp Plein, invece, oltre a vestire Fabrizio Moro, dovrebbe tornare a vestire anche Giusy Ferreri.

Emporio Armani dovrebbe essere ancora la scelta di Ana Mena mentre Michele Bravi dovrebbe sfoggiare nuovamente un look firmato Roberto Cavalli. Gianni Morandi e Massimo Ranieri, invece, dovrebbero puntare ancora rispettivamente su Armani e Versace mentre Elisa potrebbe indossare ancora un abito bianco, sempre firmato Valentino come i precedenti.

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Sanremo

Ultime notizie